qualè il nemico che preferite in RE1?
Poll choicesVotesStatistics
Crimson Head Elder/George Trevor1 [100.00%]
Yawn0 [0.00%]
Fi-3 Neptune0 [0.00%]
Plant 420 [0.00%]
Black Tiger0 [0.00%]
Lisa Trevor0 [0.00%]
Tyrant T-0020 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

qualè il nemico che preferite in RE1?

« Older   Newer »
  Share  
the masterpiece
view post Posted on 17/3/2009, 19:54




Yawn
Lo yawn' è un serpente mutato fino a raggiungere dimensioni titaniche, almeno 15 metri, dall'aspetto puo sembrare una vipera, invece era orginariamente un Boa constrictor, ma il T-virus ne ha modificato l'organismo, dandogli dimensioni enormi è creandogli una sacca velenifera all'interno della mascella. Il suo nome deriva dall inglese yawning che significa Sbadigliare, perche prima di attaccare la vittima lo Yawn apre la bocca come se sbadigliasse, il suo veleno non uccide subito la vittima, ma intacca il sistema nervoso causando prima la paralisi, poi una lenta agonia, se somministrato per tempo l'antidoto a comunque effetto, salvandolo dalla morte.

Black Tiger
Un ragno più grande e aggressivo

Lisa Trevor
Lisa Trevor è la figlia di Jessica e George Trevor. Venne catturata e imprigionata, insieme alla madre, da Ozwell E. Spencer, per poi essere usata come cavia da laboratorio dagli scienziati delle Umbrella Corporation. Gli esperimenti effettuati su di lei influiscono molto sulla storia di Resident Evil. Infatti il virus che ha reso Lisa un essere deforme è stato usato per creare l'arma biologica della Umbrella, il Tyrant. È stata inoltre esposta al Parassita Nemesis, che ha aiutato la Umbrella a creare il G-Virus e il Tyrant Nemesis. Lisa ha una fissazione per la madre, la quale ha inconsapevolmente assassinato. Durante gli avvenimenti del 24 luglio 1998, Lisa viene scoperta da i membri della squadra speciale S.T.A.R.S. Apparentemente immortale, viene inizialmente messa fuori gioco quando scoprendo la bara della madre, in preda all'emozione, cade giù da un dirupo. In seguito, pochi istanti prima dell'esplosione della Villa, viene affrontata da Albert Wesker, appena risorto dalla morte grazie a uno speciale virus. Probabilmente, Lisa muore in seguito all'esplosione della magione. Lisa è stata abbondantemente mutata dagli esperimenti effettuati dalla Umbrella. La sua faccia è parzialmente nascosta dalla maschera di carne ricavata dalla faccia della madre. Sulla schiena gobba appare un gigantesco occhio (Dovuto alle mutazioni del G-Virus). Indossa un camice da ospedale logoro, ed ha le mani e le caviglie intrappolate da delle catene. Nessun'arma riesce a fermarla, a causa della sua resistenza fisica dovuta alle mutazioni.

Crimson Head Elder/George Trevor

Tyrant
L'arma biologica più potente del gioco. Si trova nei laboratori sotterranei della Umbrella, e dorme in un sonno criogenico. Verrà svegliato da Wesker, in modo da attaccare i membri della S.T.A.R.S. Con i suoi terribili artigli impala il capitano della squadra, Wesker, lasciandolo apparentemente privo di vita sul pavimento. Una vera minaccia per il giocatore, inizialmente sarà lento e goffo a causa del suo risveglio prematuro, ma poco dopo ritornerà più potente che mai nell'eliporto.

Neptune
Questa B.O.W. è stata ottenuta impiantando il Virus-T in giganteschi squali bianchi. Al progetto fu dato il codice Fi-3, e furono creati per testare gli effetti del virus su creature marine. Questa B.O.W. non attacca mai in modo isolato ma spesso è accompagnata da altre due piccole unità che sono la prole. I due esemplari più piccoli tendono a distrarre la preda mentre quello più grande attacca per finire definitivamente il bersaglio. Durante la fuoriuscita del virus dal laboratorio, il Neptune e le sue uova furono abbandonate nell'acquario da uno scienziato, in seguito l'acqua inondò l'intero settore del laboratorio adibito agli studi sulle creature marine. Il primordiale istinto dello squalo è amplificato nel Neptune; è dotato di velocità e voracità più elevata che nel comune animale, risultato dell'azione del Virus-T. Nel suo ambiente naturale è pressoché inattaccabile, ma come tutte le creature marine è indifeso fuori dall'acqua.

Plant42
Plant 42 è una gigantesca pianta infettata con il Virus-T, fa parte degli esperimenti botanici fatti dal ricercatore dell'Umbrella Henry Sarton. La Plant 42 presenta un grandissimo calice protetto da una corolla di petali distorta. Risulta essere un potente rampicante; la pianta invade l'alloggio del custode e per sopravvivere scava con le potenti radici fino a raggiungere la zona dell'acquario completamente allagata garantendosi acqua a sufficienza utile per effettuare la fotosintesi clorofilliana accelerata dal Virus-T. I potenti rami e le formidabili radici ne fanno un esemplare pericoloso e letale, la sua capacità di produrre spore tossiche le permette di tenere a distanza qualsiasi essere vivente.



Edited by the masterpiece - 17/3/2009, 20:16
 
Top
0 replies since 17/3/2009, 19:54   83 views
  Share