TRAMA

« Older   Newer »
  Share  
the masterpiece
view post Posted on 9/2/2009, 23:24




image

Il 23 luglio 1998, lo S.T.A.R.S. Bravo Team viene inviato nelle montagne Arklay per comprendere il motivo di una serie di inspiegabili omicidi. Durante la ricognizione avviene un incidente e il gruppo perde l'elicottero dove si trovavano, ma riescono a salvarsi tutti. Una volta cominciato il viaggio a piedi incontrano nel loro cammino un camion abbandonato, della polizia militare. Al suo interno cadaveri putrefatti e mutilati. Decidono allora di dividersi per avere pił possibilitą di sopravvivenza. Il medico di campo del Team Bravo, Rebecca Chambers, allontanandosi insospettita dai rumori si ritrova un treno fermo con un assalto di creature mostruose in atto, riesce a salvarsi dai loro attacchi e incontra dopo un giro di esplorazione cercando di orientarsi un uomo che era stato condannato a morte e che per miracolo č sopravvissuto ad un incidente: l'ex Marine Billy Coen; appena conosciuti vengono attaccati da con un gruppo di cani modificati dal t-virus.

Si incontrano anche altri personaggi che prima di allora erano apparsi in altre edizioni del gioco, come il comandante della squadra Alpha della S.T.A.R.S. Albert Wesker e lo scienziato dell'Umbrella Dr. William Birkin. I due appaiono in alcune piccole sequenze di intermezzo, ma non interagiscono mai con i personaggi principali. Durante l'evolversi della storia viene presentato James Marcus, scienziato creatore del Virus-T, fondatore insieme a due suoi compagni dell'organizzazione responsabile di tutti gli incienti: l'Umbrella.

 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 00:15
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Moderator
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


remake del primo re0 per n64... la modalitą nell'utilizzo di due personaggi mi ha spiazzato inizialmente dosare al meglio i colpi sembra facile ma ci vuole particolare astuzia e spirito di risparmio perke basta poco per rimanere a secco con le munizioni specie in modalitą difficile, noi possiamo beatamente andarci piano e dosare i colpi giusti ma il vostro partner nn farą altrettanto bruciando molto facilmente il caricatore della propria arma ... ecco perke la mia tattica consiste sempre nel lasciare indietro la mia vittima sacrificale avanzare di mio pugno e con un colpo di fucile risolvo la situazione ... specie in zone tipo il balcone del secondo piano del centro d'addestramento per nuovi burattini dell'umbrella ... cm ambientazione il gioco mi piace č praticamente uguale al rebirth forse un po pił complicato verso il finire... James Marcus cm avversario č intrigante la goccia ke ha fatto traboccare il vaso per oltre 30 anni di errori in casa Umbrella tutto ma proprio tutto inizia dalla sua vendetta in particolare contro Wesker e Birkin , cio ke mi irrita maggiormente perke considero una spna nel fianco č la varieta di zombi mutati... quegli agglomerati di sanguisughe ke tendono a mutare in maniera esponenziale con l andare del combattimento, hanno una buona sfera d'attacco e sn difficili da eliminare con qualsiasi arma convenzionale le molotov sn proprio le unike ke riescono a danneggiarli ... per il resto carino il capitolo del treno forse un po troppo facile ma notevole cm inizio č un buon allenamento per il giocatore per abituarsi a questa modalita a due personaggi ... lo scazzo maggiore č la scomparsa del baule magico salva chiappe quello si č una fregatura il dover posare di continuo gli oggetti in eccesso č un inutile perdita di tempo ma leggendo tempo fa le varie critiche ho trovato la spiegazione sul fatto di rendere piu reale il gioco e in effetti č cosi
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2009, 19:09

Generale di brigata

Group:
Administrator
Posts:
3,755

Status:


non ci ho mai giocato ma deve essere bello...
 
Web  Top
the masterpiece
view post Posted on 10/2/2009, 19:11




carino sul treno...ma poi ce una villa troppo simile a qll di re1
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 20:45
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Moderator
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


prima di tutto nn č una villa e secondo nn č uguale a villa spencer
 
Contacts  Top
the masterpiece
view post Posted on 10/2/2009, 20:48




č simile l'ambientazione
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 20:49
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Moderator
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


no l'ambientazione č uguale ma ambientazione e pianta sn due cose differenti
 
Contacts  Top
the masterpiece
view post Posted on 10/2/2009, 20:50




io dico ambientazione
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 23:10

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Grafico
Posts:
5,964
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


Re0 č sicuramente un ottimo capitolo..gli scenari ke ho amato di + sono stati il treno e la fabbrica abbandonata..e poi signori..rivedere seppur per un breve tratto i fondali identici a quelli di Re2 mi ha fatto venire una nostalgia assurda..troppa emozione in quel momento dico davvero.Il finale poi!Lalacrimuccia scappa sempre XD kissą ke fine ha fatto Billy :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2009, 23:12
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Moderator
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


billy sn sicuro ke prima o poi tornera magari con re6 kissa quando lo vedremo ormai ...
uno scenario ke mi ha fatto ricordare re2 č stato il primo stage contro il tyrant ... successivamente la stessa fabbrica abbandonata mi sapeva troppo di canale fognario daltronde quella struttura serviva proprio a quello
 
Contacts  Top
the masterpiece
view post Posted on 10/2/2009, 23:15




nn credo ke billy si rivedra piu...anzi,grazie a rebecca adesso č dato per morto! quindi non avrebbe senso un suo ritorno...se proprio doveva tornare,tornava nel 5 dato che č ambientato in africa e come sappiamo lui e l'africa so pappa e ciccia(non vi spiego il motivo...lo sapete). Non essendoci...per me č sparito!

nel 5 penso che potremmo trovare REBECCA,la morte di jill(forse si forse no) potrebbe accendere l'animo di carlos olivera e quindi trovare lui!

BILLY COEN LO ESCLUDEREI PROPRIO UN SUO RITORNO!!

Edited by the masterpiece - 11/2/2009, 15:53
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 13:06
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Moderator
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


carlos ?... Se cm no anke lui č dato per morto ...

Rebecca lo escludo ormai la stars č sciolta č fuori dai gioki da un pezzo
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2021, 19:50
Avatar

Aspirante

Group:
Member
Posts:
84

Status:


----------------------------
 
Top
12 replies since 9/2/2009, 23:24   126 views
  Share