TRAMA

« Older   Newer »
  Share  
occulto87
view post Posted on 10/2/2009, 00:15 by: occulto87
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Moderator
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


remake del primo re0 per n64... la modalità nell'utilizzo di due personaggi mi ha spiazzato inizialmente dosare al meglio i colpi sembra facile ma ci vuole particolare astuzia e spirito di risparmio perke basta poco per rimanere a secco con le munizioni specie in modalità difficile, noi possiamo beatamente andarci piano e dosare i colpi giusti ma il vostro partner nn farà altrettanto bruciando molto facilmente il caricatore della propria arma ... ecco perke la mia tattica consiste sempre nel lasciare indietro la mia vittima sacrificale avanzare di mio pugno e con un colpo di fucile risolvo la situazione ... specie in zone tipo il balcone del secondo piano del centro d'addestramento per nuovi burattini dell'umbrella ... cm ambientazione il gioco mi piace è praticamente uguale al rebirth forse un po più complicato verso il finire... James Marcus cm avversario è intrigante la goccia ke ha fatto traboccare il vaso per oltre 30 anni di errori in casa Umbrella tutto ma proprio tutto inizia dalla sua vendetta in particolare contro Wesker e Birkin , cio ke mi irrita maggiormente perke considero una spna nel fianco è la varieta di zombi mutati... quegli agglomerati di sanguisughe ke tendono a mutare in maniera esponenziale con l andare del combattimento, hanno una buona sfera d'attacco e sn difficili da eliminare con qualsiasi arma convenzionale le molotov sn proprio le unike ke riescono a danneggiarli ... per il resto carino il capitolo del treno forse un po troppo facile ma notevole cm inizio è un buon allenamento per il giocatore per abituarsi a questa modalita a due personaggi ... lo scazzo maggiore è la scomparsa del baule magico salva chiappe quello si è una fregatura il dover posare di continuo gli oggetti in eccesso è un inutile perdita di tempo ma leggendo tempo fa le varie critiche ho trovato la spiegazione sul fatto di rendere piu reale il gioco e in effetti è cosi
 
Contacts  Top
12 replies since 9/2/2009, 23:24   126 views
  Share