Che lavoro ti aspetti?, Da domani incominci a lavorare...cosa ti aspetti?

« Older   Newer »
  Share  
the masterpiece
view post Posted on 10/2/2009, 00:35




capiamo un pò quello che pensiamo che sia il nostro lavoro di domani.
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 00:40
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Moderator
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


nn lo sapevo a 4 nn lo sapevo a 14 e nn lo so tutt'ora inizio qualcosa poi si vedrà nn importa cosa purkè mi permetta di ottenere tutto cio ke voglio sn molto materialista e viziato ma nn li finirei mai tutti anke con un impego minore perlomeno finke nn vivo da solo per questo laurea mia portami via
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2009, 13:08

Generale di brigata

Group:
Administrator
Posts:
3,755

Status:


CITAZIONE (occulto87 @ 10/2/2009, 00:40)
nn lo sapevo a 4 nn lo sapevo a 14 e nn lo so tutt'ora inizio qualcosa poi si vedrà nn importa cosa purkè mi permetta di ottenere tutto cio ke voglio sn molto materialista e viziato ma nn li finirei mai tutti anke con un impego minore perlomeno finke nn vivo da solo per questo laurea mia portami via

non ho caapito image
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2009, 17:56
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Moderator
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


CITAZIONE
non ho caapito

mente semplice portami via ...

tradotto voglio ottenere tutto quello ke mi pare e piace quando mi pare e piace cm mi pare e piace, sn molto viziato se qualcosa mi piace la compro senza pensarci due volte indipendentemente dal prezzo ... per questo un impiego qualsiasi mi va bn
 
Contacts  Top
3 replies since 10/2/2009, 00:35   67 views
  Share