Qualè il vostro personaggio preferito della S.T.A.R.S.?
Poll choicesVotesStatistics
Chris Redfield2 [66.67%]
Albert Wesker1 [33.33%]
Jill Valentine0 [0.00%]
Barry Burton0 [0.00%]
Joseph Frost0 [0.00%]
Brad Vickers0 [0.00%]
Richard Aiken0 [0.00%]
Edward Dewey0 [0.00%]
Enrico Marini0 [0.00%]
Forest Speyer0 [0.00%]
Kenneth J. Sullivan0 [0.00%]
Rebecca Chambers0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Qualè il vostro personaggio preferito della S.T.A.R.S.?

« Older   Newer »
  Share  
the masterpiece
view post Posted on 10/2/2009, 12:07




ALBERT WESKER
Capitano della S.T.A.R.S. di Raccoon City avanzò rapidamente attraverso i ranghi dell'organizzazione e venne trasferito dalla sede centrale di New York il 5 Febbraio del 1998.In realtà Wesker lavorava inizialmente come ricercatore presso l'Umbrella, in seguito venne trasferito ai servizi segreti. Quando si presentarono problemi riguardo lo sviluppo clandestino delle B.o.w. a causa della S.T.A.R.S. ne divenne capo conducendo tutti i coordinamenti e le operazioni della società farmaceutica.In seguito agli incidenti verificatisi a partire dal Giugno del '98 attorno alle montagne Arklay, Wesker ricevette l'ordine dall'Umbrella di tenere lontano dalla Tenuta Spencer le indagini. Sotto la pressione dell'opinione pubblica gli ordini cambiarono, quindi il 23 Luglio spedì entrambe le squadre S.T.A.R.S. (prima la Bravo ed in seguito la Alpha) nella magione per testare l'efficacia in combattimento delle B.o.w. contro dei professionisti addestrati, quindi analizzare i dati e segnalare alla sede per avere un quadro completo sulle loro potenzialità.Decise quindi di utilizzare i sopravvissuti tra gli agenti della squadra Alpha per ottenere i dati reali di combattimento del Tyrant e si servì di Barry Burton per ottenere il suo scopo. Prima di condurre il soggetto per il test nella stanza del Tyrant si iniettò un virus ottenuto da William Birkin. Questo virus avrebbe messo il suo corpo in una sorta di morte apparente, ma in seguito lo avrebbe riportato in vita con poteri super umani incredibili.Wesker ideò questo piano per far credere all' Umbrella che fosse morto, infatti liberò il Tyrant e si fece colpire deliberatamente.I suoi piani vennero però vanificati dagli agenti S.T.A.R.S. sopravvissuti che distrussero il Tyrant e tutti i dati di cui aveva bisogno.

CHRIS REDFIELD
Tiratore scelto della squadra Alpha, ex-pilota dell'aeronautica, sbattuto fuori per insubordinazione.Si trovava in mezzo ad una missione segreta ed uno dei membri della sua squadra era rimasto ferito, i suoi superiori gli avevano ordinato di abbandonarlo, ma Redfield si rifiutò. Cacciato dall'esercito e senza un lavoro Chris divenne uno sbandato fino a quando incontrò Barry Burton che lo convinse a reclutarsi nella S.T.A.R.S. e col quale stringe tuttora un saldo legame d'amicizia.Ottimo tiratore ed abile pilota, Chris è un tipo tenace e brillante che possiede una mentalità vincente ed una grande vitalità.Dopo essere scampato all'esplosione della Tenuta Spencer insieme a tre compagni di squadra, Chris continuò ad indagare segretamente sull'Umbrella, cercando di ottenere aiuto dall'FBI.Dopo aver provocato una rissa nella centrale di polizia venne allontanato dallo stesso Irons, e venne sospeso dal servizio in attesa di una causa civile da parte della commissione disciplinare. Il capo dell'RPD gli proibì l'accesso alla stazione e agli e archivi dei file della centrale nonché di avere contatti con altri agenti. In un primo momento Chris incominciò ad investigare da solo scoprendo alcune operazioni segrete della corporazione, compreso un progetto di sviluppo di un nuovo ceppo virulento, il G-Virus. In seguito si unì ai compagni Barry Burton e Jill Valentine in una missione sotto copertura in Europa finanziata da un'agenzia segreta internazionale e volta a scovare il Q.G. europeo dell' Umbrella.
Il 24 Agosto 1998 Chris decise di partire di nuovo per l'Europa alla ricerca del quartier generale dell'Umbrella, Barry in un primo momento decise di seguirlo, Jill invece preferì rimanere ancora a Raccoon City.Scoprì in seguito tramite una trasmissione da parte di Leon S. Kennedy che la sorella Claire era venuta a cercarlo nella sede parigina dell'Umbrella e che era stata catturata. Arrivato a Rockfort Island, Chris scoprì che Claire era stata dirottata nei laboratori Antartici della corporazione. Nei laboratori antatici Chris ritrovò finalmente la sorella, ma scoprì anche che il suo vecchio capitano Wesker era ancora vivo e più potente che mai. Inoltre Chris dovette vedersela anche con Alexia Ashford, la creatrice del T-Veronica Virus. Dopo aver attivato il sistema di autodistruzione dell'isola e aver eliminato Alexia, Chris e Claire scapparono dal complesso utilizzando l'harrier che Chris aveva utilizzato per raggiungere la base.

JILL VALENTINE
Esperta di dispositivi meccanici da scasso, specialista in ricognizioni clandestine e disinnesco di esplosivi della squadra alpha di Raccoon City.Ex-ladra pregiudicata. Figlia del famoso Dick Valentine, miglior scassinatore sulla piazza negli ultimi 20 anni, dopo aver prestato servizio nella Delta Force, Jillian decise di arruolarsi nella S.T.A.R.S. per volere del padre dopo che questi venne catturato e rinchiuso.Molto intelligente ed estremamente calma anche nei momenti di crisi, Burton la definisce la "Maga dello Scasso". Jill è anche un tipo allegro e molto indipendente, animata da un forte spirito di giustizia e moralità. Anche se è solita agire d'istinto, è comunque una donna di eccezionali qualità e dotata di un'ottima capacità di giudizio. In passato ha salvato molti colleghi da situazioni di pericolo e grazie alla sua grande esperienza ed abilità Jill è una delle poche persone sopravvissute all'incidente verificatosi sulle montagne Arklay.Poco prima che si verificasse l'incontenibile contagio del T-Virus a Raccoon City, Jill a differenza dei suoi compagni si trovava ancora in città , dove stava per concludere un'indagine su una sede ufficiale dell'Umbrella, e su delle attrezzature per la ricerca scientifica, nonchè dei documenti segreti, molto importanti per risolvere l'intero caso. Cercò anche di parlare al capo dipartimento Brian Irons il quale si rifiutò di riceverla. Bloccata a Raccoon City riuscì a fuggire dalla città assieme al mercenario Carlos Oliveira grazie al compagno Barry Burton che li raccolse con un elicottero prima che la città venisse rasa al suolo da una testata nucleare lanciata dal governo.

BARRY BURTON
Membro del Team S.T.A.R.S. Alpha, ha servito nello stesso reparto dell'esercito in cui operava Chris e impiega le sue competenze in materia di armi da fuoco per mettere a punto l'equipaggiamento del gruppo. Buono e compassionevole, ha un forte senso del dovere e ama sopra ogni cosa la moglie Kathy e le due figlie, Moira e Polly.
Durante gli avvenimenti di Resident Evil, Barry viene corrotto da Albert Wesker, suo capitano. Wesker minacciò Barry di uccidere la sua famiglia nel caso non avesse eseguito i suoi ordini. Barry cercò quindi di ostacolare la compagna Jill, fino a che non venne scoperto nei sotterranei, quando puntò la sua pistola contro di essa. I due vennero colti di sorpresa da Lisa Trevor, che aveva appena fatto irruzione nella stanza. Jill e Barry collaborarono e sconfissero la creatura. Giunti alla stanza del Tyrant, Barry si allontanerà minacciato da Wesker, lasciando la compagna nelle mani della temibile creatura. Durante la seconda sfida con il Tyrant all'eliporto, Barry darà una mano a Jill assestando numerosi colpi alla creatura con la sua Magnum. Dopodiché fuggira con Jill, Chris e Rebecca dalla Villa a bordo dell'elicottero.Dopo la fuga dalla villa, portò la sua famiglia in Canada e tornò da solo a Raccoon City per salvare Jill e Carlos a bordo di un elicottero.

BRAD VICKERS
Il pilota dell'elicottero inizialmente terrà fede alla sua fama di fifone partendo a razzo e lasciando i suoi compagni al loro destino. In realtà non smetterà mai di sorvolare la zona fino a quando non troverà segni della presenza dei suoi compagni. Fornirà il lanciarazzi indispensabile per dare il colpo di grazia al Tyrant e ricondurrà i pochi superstiti sani e salvi. Durante la fuga del virus in città verrà ucciso da Nemesis alle porte della stazione di polizia sotto gli occhi inorriditi di Jill. Il suo cadavere avrebbe poi vagato per circa due giorni nei pressi della centrale come zombie finché Leon in Resident Evil 2 non lo avesse ucciso del tutto.

JOSEPH FROST
Specialista di veicoli, ex-membro della squadra Bravo.Frost è stato promosso alla squadra Alpha di recente. Molti membri della sua vecchia squadra sono gelosi della sua promozione, ma è stato promosso da Wesker in persona. Con molta probabilità Wesker lo inserì nel proprio Team escludendolo dal Bravo, perché nell'incidente del 23 Luglio 1998 avrebbe potuto risolvere il problema del guasto all'elicottero compromettendo i suoi piani.Joseph è giovane, entusiasta e molto curioso, conosce molto bene Raccoon City ed è l'elemento spiritoso della squadra. Morì il 23 Luglio 1998 quando la sua squadra, appena atterrata nei pressi della tenuta Spencer venne assalita da un branco di cani mutati dal T-Virus. Dopo aver trovato i resti del pilota della squadra Bravo Edward Dewey, Joseph venne aggredito ed ucciso dalle creature.

ENRICO MARINI
Comandante della Squadra Bravo, Enrico possiede una grandissima esperienza sul campo e un coraggio da leone. E' un amico di vecchia data di Barry Burton. E' molto orgoglioso del suo compito di leader della squadra, per questo apparentemente è in conflitto con Chris e Barry, in quanto teme che un giorno lo potrebbero spodestare facendolo diventare il numero 2 del gruppo Bravo. Dopo esser stato mandato ad investigare nella tenuta Spencer con la sua squadra, Enrico venne attaccato da un branco di Cerberus, dopo aver trovato riparo nella ville Enrico raggiunse le grotte sotterranee che conducevano al laboratorio segreto dell'Umbrella, ma venne colpito da un colpo di pistola sparato dal capitano Wesker per il semplice motivo che era riuscito a scoprire il tradimento del capitano.

FOREST SPEYER
Meccanico e tiratore scelto eccezionale, Forest è anche un abile pilota.E' un grande professionista che attira su di se il rispetto di tutti i colleghi, soprattutto dell'amico Chris Redfield, inoltre è un cecchino tanto abile da aver ottenuto la reputazione di non aver mai sbagliato un colpo.Originario dell' Alabama, il suo aspetto adolescenziale tradisce la sua vera età. Riuscito ad entrare nella villa viene aggredito da alcuni zombie e troverà riparo, ormai ferito, fuori la balconata nel secondo piano della magione dove uno stormo di corvi assassini lo beccherà fino alla morte.

RICHARD AIKEN
Esperto di comunicazioni, viene aggredito da un gigantesco serpente velenoso, la disperata ricerca di un siero si rivelerà inutile, morirà davanti a noi, non prima di averci messo in guarda da quanto ci aspettava nella villa e di averci dato una radio che però è in grado solo di ricevere. Nella versione Remake del gioco il personaggio di Richard svolge un ruolo un po' più importante, riesce infatti a trovare le forze per affrontare nuovamente il serpente prima di essere da questo divorato. In alternativa, Richard sarà divorato dallo squalo Neptune.

REBECCA CHAMBERS
Dopo l'incidente all'elicottero del suo team, Rebecca incontra Billy Coen, un tenente dell'esercito americano condannato a morte con il quale dividerà l'avventura attraverso stanze e corridoi del Centro di Addestramento dell'Umbrella alla ricerca di aiuto. Eliminati i numerosi Zombi della prima villa, sconfitto Marcus e lasciando che Billy andasse per la sua strada, Rebecca raggiunge Villa Spencer al sorgere del sole.Trovando la villa completamente deserta, la giovane recluta si concede una pausa, finché durante la notte non viene trovata dal suo compagno Richard Aiken. Insieme a lui si avventura nei meandri della magione, sino a fronteggiare il gigantesco serpente Yawn. Richard salverà la vita di Rebecca scansandola e offrendo il suo corpo alle fauci del serpente al posto del suo. Rebecca rimane insieme a Richard fino a che non incontra il membro della squadra Alpha Chris Redfield. Unitosi a lui e a Jill, riesce a scampare agli orrori della villa.Tornata a Raccoon City dopo gli avvenimenti di Resident Evil, mette in scena la morte di Billy Coen scrivendone un rapporto, in modo da salvarlo dalla pena di morte.In seguito si unì ad una piccola unità di dissidenti della S.T.A.R.S. di Exeter e partecipò a delle operazioni senza appoggio dell'organizzazione mirate ad investigare su laboratori segreti dell'Umbrella situati a Caliban Cove, sulla costa del Maine e nello Utah, nei pressi dei Salt Lakes.Nello Utah, Rebecca venne ferita non gravemente durante una sparatoria con uomini dell'Umbrella, venne anche presa in ostaggio dal sovrintendente alle operazioni di costruzione Jay Reston al quale riuscì a sottrarre un taccuino di vitale importanza.

KENNETH J.SULLIVAN
Un chimico, voluto fortemente da Albert Wesker nella S.T.A.R.S., è suo il corpo che incontriamo quasi subito nella villa, nella versione non censurata riusciamo anche a vederne il capo orribilmente divorato.

EDWARD DEWEY
Pilota della squadra Bravo, una volta atterrato nel bosco antistante la tenuta Spencer il 23 Luglio 1998, Edward venne aggredito ed ucciso da un gruppo di cani mutati dal T-Virus.Durante le ricerche effettuate dal team Alpha, l'agente Frost ne ritrovò la mano tra l'erba, con la pistola ancora attaccata.























 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 18:53

Generale di brigata

Group:
Administrator
Posts:
3,755

Status:


mi piace chris, ma ho usato per lo piu jill nel 3...quindi viva tutti e 2
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2009, 18:54
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Moderator
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


piu ke altro nel 3 si usa solo jill
 
Contacts  Top
the masterpiece
view post Posted on 10/2/2009, 18:56




anke wesker è un grande secomndo me
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 19:05

Generale di brigata

Group:
Administrator
Posts:
3,755

Status:


si ma quello nell'uno...bè io al primo nn ci ho giocato, ma nel 3 mi sono divertito anche ad usare Carlos e a creare la medicina
 
Web  Top
the masterpiece
view post Posted on 10/2/2009, 19:08




wesker dell1 e di code veronica qll del 5 è vekkio
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 22:33
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Moderator
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


cm si farà a preferire kenneth ke muore immediatamente e nn si capisce nulla di cm sia fatto
 
Contacts  Top
the masterpiece
view post Posted on 10/2/2009, 23:04




kenneth faceva parte del team quindi si deve mettere
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 23:17
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Moderator
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


Edward ke è morto per primo sbranato da un branco di cani ha mostrato piu cose di se stesso bah ... il povero forest beccato a morte dai corvi la moglie mesi dopo nn ha fatto fine migliore contagiata dal virus-t ...
 
Contacts  Top
the masterpiece
view post Posted on 10/2/2009, 23:19




anke lui faceva parte......è stato sfortunato
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 23:27
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Moderator
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


joseph frost altro membro sbranato da un branco di cani la povera jill per aiutarlo ha scaricato un intero caricatore inutilmente ...
 
Contacts  Top
the masterpiece
view post Posted on 10/2/2009, 23:29




e chris pe salvarla anke lui ha sprecato il caricatore e poi lo stupido la buttata
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 23:30
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Moderator
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


vabbe voto Wesker ... ma nn gli perdono di essersi fatto pestare da una donna
 
Contacts  Top
the masterpiece
view post Posted on 10/2/2009, 23:31




wesker cela prese solo dal tryant
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 11:53

Generale di brigata

Group:
Administrator
Posts:
3,755

Status:


scusa ma io nn ho giocato alla serie per ps2 oltre al 4...anche se code veronica lo ho ma mi delude la grafica
 
Web  Top
19 replies since 10/2/2009, 12:07   348 views
  Share