nuove info da EGM, allora...

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the masterpiece
view post Posted on 12/2/2009, 13:02




Chris Redfield: Ex membro della S.T.A.R.S. scioltasi nel 1998, che ha continuato la sua lotta contro l’Umbrella e quindi scopriremo cosa egli ha fatto in questi ultimi 10 anni dal 1998 al 2008. Scopriremo chi sia realmente Chris. il suo carattere, le sue motivazioni, ecc… Scopriremo i suoi rapporti con gli i passati personaggi della serie tramite flashback. Chris è entrato a far parte della B.S.A.A. nata in seguito all’incidente di Raccoon City del 1998. Ha contribuito attivamente alla fondazione della B.S.A.A. che è effettivamente operativa dal 2000.

B.S.A.A. (Bio-terrorism Security Assessment Alliance):Creata dopo l’incidente di Raccoon City. Annunciata nel 1998, ufficialmente operativa dal 2000. Chris è uno dei fondatori leader. La R.B.C.U. (Regional Biohazard Containment Unit) era un distaccamento secondario della B.S.A.A. temporanemante aperto e chiuso dallo stesso Chris, atto solo alla copertura dell’operazione in Russia nel 2003 (vedi RE: The Umbrella Chronicles), quindi la R.B.C.U. non esiste più.

Il tizio con megafono e occhiali da sole non è il capo del villaggio ma siccome è il più ricco del villaggio ed ha partecipato alla costruzione di esso tutti gli abitanti lo assecondano. Il suo ruolo all’interno della vicenda non è cruciale ma ha dei rapporti con uno dei personaggi più misteriosi della saga. E’ un uomo abbastanza sanguinario ed usa il gigantesco boia nero armato di ascia come guardia del corpo personale.

Wesker sarà presente, ma solo per il 5% della durata del gioco e si sposterà con una macchina nera.

Sherry sarà presente, avrà un ruolo importante e alla fine della storia il suo destino è incerto.

Non ci sarà nessuno dei passati personaggi della seria, ma saranno pesantemente menzionati Jill e Barry, forse anche presenti nei flashback.

15 ore di gioco e ben 8ore di filmati.

Un totale di 30 armi diverse saranno disponibili durante il gioco, 20 tipi per Chris e 10 per Sheva

La motosega potrà finalmente essere usata come arma da Chris, la otterremo dopo aver ucciso definitivamente dopo vari incontri l’uomo armato di motosega. Però ad un certo punto del gioco Chris sarà forzato a lasciarla e proseguiremo senza di essa.

La cooperativa sarà in-out, cioè il secondo player, che controlla Sheva, può scegliere di entrare o uscire dalla partita cooperativa in qualsiasi momento (sia che si tratti di cooperativa online che offline), e fortunatamente in caso decida di uscire dalla partità la CPU della console del primo player assumerà il controllo di Sheva permettendo così al primo giocatore di continuare la sua partita.

I flashback purtroppo non saranno giocabili, per scelta del team di sviluppo.

Gli enigmi saranno molto importanti per il gioco. Addirittura ci sarà una porzione di gioco piena di enigmi e sarà indispensabile risolverli per proseguire, la cooperativa sarà estrema in tali condizioni. Passata tale porzione di gioco si vedranno cose aldilà dell’immaginazione!






 
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the masterpiece
view post Posted on 12/2/2009, 22:26




CITAZIONE
Gli enigmi saranno molto importanti per il gioco. Addirittura ci sarà una porzione di gioco piena di enigmi e sarà indispensabile risolverli per proseguire, la cooperativa sarà estrema in tali condizioni. Passata tale porzione di gioco si vedranno cose aldilà dell’immaginazione!

sei contento occulto87?!?! :lol:
 
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view post Posted on 13/2/2009, 15:11

Generale di brigata

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hei niente doppi post(meno male che sei l'admin) XD
 
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view post Posted on 13/2/2009, 15:29
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sei contento occulto87?!?!

se si tornsasse allo stile di gioco classico si
 
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