Soluzione RESIDENT EVIL 5, Demo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2009, 15:05

Generale di brigata

Group:
Administrator
Posts:
3,755

Status:


ASSEMBLEA

Appena prendete il controllo di Chris o Sheva andate avanti fino ad entare in una casa da li partirà un filmato.
Appena finisce subito sulla destra potrete trovare 2 munizioni per la pistola (una e dentro un cassetto), e sulla sinistra con il coltello spaccate le mele e trovere una bomba a mano e li in basso rompete pure la cassa (troverete i soldi o le munizioni della pistola) cè ne sono altre due, alla destra dell'altra porta, spaccate pomodori e scatola.
Per prendere tempo spostate i due armadi che ci sono di fianco alla finestra e alla porta, così eviterete che gli infetti entrino(ricordatevi, dopo un po riusciranno a buttare giù gli armadi e da li dovrete affrontare).
Dopo un pò partira un video, in cui degli infetti rompono il soffitto, da qui attendete ch il Boia rompi il cancello e passategli di fianco( occhio a non farvi prendere, ma non ci dovrebbe essere problema dato ke è lento).
Dal cancello andate in fondo a destra dove troverete una valigia con un'arma al suo interno, mentre dalla parte opposta spaccando mele e casse troverete bombe e munizioni.
Un'altro posto dovre trovare tante munizioni e dentro una casetta, dove troverete 4 munizioni per la pistola e dentro un cassetto quelle dell'arma che avete trovato nella valigetta e dell'erba verde.
Uccidete un pò di infetti e dopo un pò ci sarà un video in cui un vostro alleato spara con un lanciarazzi e a li finisce il livello.

Created by Old_Snake93

A presto la seconda parte BARACCOPOLI...spero di esservi stato utile :D
 
Web  Top
0 replies since 13/2/2009, 15:05   385 views
  Share