Le tre forze: in quale vorreste stare?
Poll choicesVotesStatistics
I 4 Imperatori1 [100.00%]
La Flotta dei 70 [0.00%]
I 3 Ammiragli0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Le tre forze: in quale vorreste stare?, ONE PIECE

« Older   Newer »
  Share  
the masterpiece
view post Posted on 16/2/2009, 09:52




LA FLOTTA DEI SETTE
I membri della Flotta erano sette dei più forti pirati del mondo di One Piece e come tali erano ricercati dalla Marina. In seguito, stipularono un patto con il Governo Mondiale secondo il quale venivano annullate le taglie sulle loro teste e i loro crimini dimenticati in cambio della loro affiliazione con il Governo Mondiale. Sono liberi di cacciare tutti i pirati che presentano una taglia e di impossessarsi del loro bottino, benché un decimo di questo debba essere consegnato al Governo. Essendo una delle 3 grandi forze, il Governo li usa, assieme alla Marina, per fronteggiare I 4 imperatori e mantenere così l'equilibrio nella Rotta Maggiore. A causa dell'accordo che hanno sottoscritto vengono soprannominati dai pirati i "Cani del Governo", ma allo stesso tempo sono temuti a causa della loro incredibile forza. Non si sa se gli attuali membri della Flotta, escludendo Marshall D. Teach, siano i sette originali.Ai membri dell'organizzazione è concessa una grande autonomia, per quanto si è visto fino ad ora. Possono decidere se presentarsi o meno alle riunioni del Governo Mondiale e della Marina, cosa che di rado avviene (eccezion fatta per Orso Bartholomew), nonostante siano sempre i benvenuti. Loro non si oppongono direttamente al Governo, tuttavia non sono nemmeno obbligati a seguire i suoi ordini. Molto probabilmente il Governo Mondiale tollera queste azioni per mantenere con loro buoni rapporti. Molti membri della marina hanno mostrato dubbi su di loro, con frasi come "Un pirata è pur sempre un pirata", "Di quelli non ci si può fidare", "Quelli fanno sempre quello che vogliono". Di fatto, sebbene ufficialmente siano dalla parte del governo, la loro sembra più una tregua di non aggressione temporanea per non intralciarsi a vicenda. Infatti molti di loro continuano le loro attività criminose, come il traffico di schiavi, e molti di loro hanno manifestato la volontà di perseguire sogni criminosi, come diventare il re dei pirati, portare una nuova era della pirateria o fondare imperi fuori legge; Mihawk sembra incurante di tutto e di tutti, mentre Orso, sebbene sia quello che obbedisce più di tutti al governo, ha dimostrato di obbedire solo ed esclusivamente a un ordine esplicito, rifiutandosi di rispondere alle domande di Kizaru oppure di intervenire in situazioni in cui il governo non sia esplicitamente coinvolto e gli abbia dato un ordine, facendo quello che vuole in tutte le altre circostanze.Non si sa quali siano le qualità necessarie per diventare membri dell'organizzazione, l'unica cosa certa è che i candidati devono avere capacità intimidatorie ed una grande forza combattiva.Ad ogni membro (tranne Marshall D. Teach) è associato un animale, che può fare semplicemente parte del nome o anche avere a che fare con il loro aspetto o con il loro comportamento.

I 4 IMPERATORI
I 4 imperatori sono quattro pirati che dominano la seconda parte della Rotta Maggiore, conosciuta come il Nuovo Mondo, ed anche le persone più vicine al titolo di "Re dei Pirati".

3 AMMIRAGLI
Il grado di ammiraglio è secondo solo a quello del grandammiraglio ed al momento è ricoperto da tre persone che, insieme al loro superiore, sono una delle tre forze che regolano il mondo di One Piece, essendo anche rivestiti del potere di richiamare il Buster Call. Le loro capacità eccezionali li rendono il terrore di qualunque pirata ma, generalmente, vengono chiamati ad intervenire solamente in casi di assoluta importanza.I tre ammiragli al momento in carica sono Aokiji, Akainu e Kizaru, ad ognuno dei quali è stato attribuito un soprannome, rispettivamente Fagiano blu, Cane rosso e Scimmia gialla, che sono riferimenti alla leggenda giapponese di Momotaro, il ragazzo nato da una pesca.



 
Top
0 replies since 16/2/2009, 09:52   178 views
  Share