FILES DI GIOCO, resident evil 3

« Older   Newer »
  Share  
the masterpiece
view post Posted on 27/2/2009, 12:21




ISTRUZIONI DI GIOCO A
Speriamo tu riesca a migliorare le possibilità di sopravvivenza!
Puoi ottenere diversi effetti sparando ad oggetti esplosivi come taniche di benzina e bombe.
#Premi R2 per mirare direttamente a questi bersagli.
Puoi effettuare un rapido giro su te stesso di 180 gradi.
#Premi il pulsante corsa mentre indietreggi.
Quando sei assalito da più nemici puoi spingerli via e fuggire
#Premi rapidamente i tasti direzionali, il tasto Azione, il tasto Annulla, il tasto Corsa e i tasti R1, R2 e L1.
Poco prima che un nemico ti colpisca, puoi evitarlo con una schivata
#Premi i tasti R1 o R2.
#Premi il tasto Azione per impartire la direzione.
Puoi salire e scendere da alcuni oggetti presenti nel gioco.
#Premi il tasto azione quando sei in prossimità dell'oggetto su cui vuoi salire o scendere.
Premi il tasto L2 per visualizzare la mappa di gioco.
#Puoi ingrandire e rimpicciolire la mappa con il tasto Azione.
#Quando la mappa è ingrandita, usa i tasti direzionali del controller per muovere lo schermo.
#Premi il tasto Select per cambiare la mappa.
In certi punti dell'avventura lo schermo passerà dal colore al B/N. A questo punto avrai la possibilità di scegliere tra due diverse opzioni.
#Usa i tasti direzionali per selezionare l'opzione desiderata e conferma il tutto con il tasto Azione.
E' possibile saltare alcune sequenze presenti nel gioco.
#Premi il tasto Select per interrompere queste scene.

ISTRUZIONI DI GIOCO B
Per sviluppare diversi tipi di munizioni devi utilizzare il "ricaricatore" e la "polvere da sparo".
Questo è un oggetto necessario per creare diversi tipi di munizioni. Combinando la polvere da sparo e il ricaricatore puoi ottenere nuove tipologie di munizioni.
Mescola materiali diversi per creare munizioni diverse. Ci sono tre tipi base di polvere da sparo: A, B e C, quest'ultima ottenuta unendo A e B.
Puoi creare diversi tipi di pallottole mescolando le 13 differenti tipologie di polvere da sparo esistenti.
A: Pallottole pistola
B: Pallottole fucile
C: Granate
A+C: Granate infiammabili
B+C: Granate acide
C+C: Granate congelanti
C+C+C: Pallottole per magnum
se combini polvere da sparo con certi tipi di granate puoi ottenere nuovi tipi di granate.
Riproducendo ripetutamente le stesse munizioni è possibile aumentare l'abilità del personaggio e fargli assemblare pallottole sempre più potenti.

FOTO DELLA TORRE DELL'OROLOGIO
Una cartolina illustrata della torre dell'orologio.Sul retro è impressa la seguente spiegazione: "Un luogo immancabile: la Torre dell' Orologio di Saint Michael"

FOTO A
I poliziotti stanno incalzando.E datata "27 settembre".

RAPPORTO DI MARVIN
"RAPPORTO"
24 Settembre
Sono giunte segnalazioni di un furto avvenuto nel municipio prima dell'alba. Un orologio tempestato di gioielli situato all'entrata principale è stato danneggiato e due delle dodici gemme che ornavano il quadrante risultano mancanti. A causa della mancanza di personale non posso fare altro che abbandonare le ricerche riguardanti questo caso.
In fede,Marvin Branagh
"RAPPORTO"
26 Settembre
In base al referto dell'autopsia effettuata su un ristoratore di 42 anni, ho scoperto che era in possesso di una delle due gemme mancanti. Sembra che si sia rifugiato nel dipartimento di polizia verso le ore 10, per morire entro dieci minuti dalla comparsa dei sintomi. Poiché la città attualmente è sotto legge marziale siamo costretti a sollevarci dal caso, tenendo però la gemma come prova.In fede,Marvin Branagh

APPUNTI DI DAVID
La mia sanità mentale è a un capolinea... Non riesco ancora a credere a ciò che sta accadendo. Ieri abbiamo perso un altro uomo Myer; uno dei nostri tiratori scelti. Mi ha visto in difficoltà quando siamo stati assaliti dagli zombi ed è tornato indietro per salvarmi. Quando però avrei potuto sdebitarmi, sono fuggito. Riesco ancora a sentirlo pronunciare il mio nome. Riesco ancora a sentirlo urlare alle spalle. Il suono della sua carne staccarsi dalle ossa. Avevo paura... ero terrorizzato.E' il 27.Continua la lotta per sopravvivere. Ho eliminato molti zombi che cercavano di sfondare le barricate. Combatto il freddo grazie al wisky, scaricando le munizioni del mio mossberg su qualsiasi essere che incontro. Questo fucile è ormai il mio migliore amico, grazie al quale ho trasformato molti non morti in concime per campi.Abbiamo perso altri 13 uomini, come ieri. Nelle tre ore spese nella sala riunioni abbiamo litigato su cose di poco conto. E' una perdita di tempo totale. Quando avrò finito questa bottiglia il mio amico Mossberg potrà mandare al creatore ancora uno di quegli esseri maledetti. Poi troverò la pace. Non vedo l'ora...

FAX DAL NEGOZIO D'ARMI KENDO
Ai ragazzi della S.T.A.R.S.,Ho buone notizie provenienti da mio zio Joe. Finalmente ha finito la costruzione della nuova pistola d' ordinanza. E' la M92F S.T.A.R.S. Special, ma lui preferisce chiamarla "la lama del samurai". E' la pistola più bilanciata tra quelle prodotte da Kendo, tanto che Joe ha detto, "se manchi il bersaglio con questa, devi essere un incapace totale".Gli articoli saranno consegnati insieme ai loro documenti. Sono certo che rimarrete stupiti dall' ottima qualità delle parti che compongono la M92F, tanto che vorrete sicuramente ringraziare quei geniacci che l'hanno prodotta.Distinti saluti,Robert Kendo.Negozio d' Armi Kendo.

DIARIO DEL MERCENARIO
1° Settembre
Dopo sei mesi di allenamento ho ritrovato la forma fisica perfetta.Ero un buon soldato, ma quei maledetti mi ordinavano di uccidere senza alcuna ragione. Mi hanno torturato ed obbligato a deporre una falsa confessione. Ma la mattina della mia esecuzione è successo un miracolo. La compagnia mi ha graziato, concedendomi una seconda opportunità
15 Settembre
Finita la mia breve vacanza sono tornato al quartier generale. Sembra che la mia unità UBCS sia stata chiamata in azione. Umbrella ha proseguito le sue attività paramilitari per fronteggiare il terrorismo e i sequestri di personaggi di prestigio. In aggiunta, può vantare fra le sue file degli specialisti in grado di risolvere problemi legati a prodotti illegali. Attualmente faccio parte di questo gruppo di agenti.
28 Settembre
E' giunta l'alba ma noi stiamo ancora cercando di venir fuori da questo incubo. Non si trovano rifornimenti di sorta in questo luogo ed i morti viventi infestano le strade nutrendosi della carne dei sopravvissuti. Se potessi tornare indietro preferirei essere stato giustiziato. L'inferno è un luogo celestiale se paragonato al luogo dove siamo adesso.
Se non mi sarà concessa altra via d'uscita premerò io stesso il grilletto, nella speranza che il mio cadavere non ritorni in vita.

GUIDA DELLA CITTA'
Le vie della nostra città.Cari cittadini, grazie e ai gentili e generosi soci della Umbrella Inc. , questa città è pacifica ed amichevole. Le ingenti donazioni di Umbrella sono state utilizzate per il bene dei cittadini, dotando la città di strutture pubbliche e migliorandone la sicurezza.Il 1992 fu l'anno del mio quinto mandato come sindaco di questa ridente città. Negli anni a seguire, grazie a generose donazioni e al duro lavoro, fummo in grado di ricostruire il municipio e creare un ospedale d'avanguardia. In onore di questi grandi risultati, fui premiato con una grande statua, costruita lo stesso anno, e collocata all'interno del municipio.Arrivai in questa città come ingegnere più di trentacinque anni fa. Contribuì alla messa in opera dell'impianto elettrico e della funivia, impegnandomi nella piacevole comunità, con lo scopo di dedicare la mia vita alla sua prosperità.Il sindaco, Michael Warren

FOTO B
Una foto ravvicinata di uno zombi. C'è scritto "SCOOP!" sul retro

FOTO C
La polizia è stata annientata

APPUNTI DEL GIORNALISTA
Finalmente ho la prova che cercavo per dimostrare che la "malattia cannibale" ha invaso questa città. Un uomo ha appena mangiato il cadavere di un altro essere umano lacerandone la carne come un animale selvaggio. E' stato disgustoso. Ho sentito che molte altre persone soffrono di questo male al momento. Comunque, le cause di questo mutamento non sono ancora conosciute. E' questo un altro sintomo del malessere quotidiano? Deve scoprirlo...
Hanno posto Raccoon City sotto legge marziale a causa degli atti di cannibalismo, ma io, pur avendo perso i contatti con i media fuori dalla città, non mi arrenderò. Come giornalista non mi coprirò gli occhi fuggendo. Ho un obbligo verso i cittadini e la mia professione. Non penso che il male sia già diffuso a livello nazionale, ma spero che la città possieda le chiavi della sua creazione e la sua cura. Anzi, ne sono sicuro.I militari hanno circondato la città con posti di blocco per evitare che le persone infette, scappando. diffondano il virus. Molti cittadini sono morti o sono stati colpiti dal male. So che mettere in quarantena la città e la soluzione migliore, ma io non posso fare a meno di commiserarmi. Non mi importa se sarò infettato o mangiato vivo. Il mio destino è già stato scritto. Tutto ciò che mi resta è il giornalismo. Io non mi arrenderò fino a quando non avrò risolto il mistero di questa malattia mortale. Ho appena scoperto che il male non si diffonde via aerea, ma tramite altre modalità.

APPUNTI DEL TECNICO
So che sarai un po' intimorito dal tuo nuovo lavoro, Kevin, accetta quindi qualche dritta per sfruttare al meglio fin da subito il treno che ti è stato assegnato. Sai, questi vagoni sono stati costruiti nel 1968 e importati dall' Europa. A volte perdono un po' i colpi ma tirano avanti visto che sono semplici, testardi e robusti. Possiamo sempre fidarci di loro e, nel caso abbiamo qualche malfunzionamento, ricordati di controllare con attenzione l'impianto elettrico. Una volta che hai trovato il guasto, la riparazione si rivela una formalità. Sono certo che riuscirai a limitare questi piccoli problemi ricordandoti di effettuare ogni giorno i controlli di routine, evitando quindi il sopraggiungere di un grande numero di guasti inaspettati. Ricordati di effettuare le riparazioni utilizzando pezzi compatibili, e quando dico compatibili intendo parti non necessariamente originali, ma che svolgano bene il loro lavoro. Riguardo infine all'olio, assicurati di preparare sempre lubrificante di buona qualità. Ricorda Kevin, un uomo può tradire un altro uomo, una macchina non lo farà mai.

APPUNTI DEL DIRETTORE
Prima che inizi il suo nuovo lavoro, mi permetta di darle qualche consiglio. Alcuni medicinali presenti nel magazzino sono instabili e la loro qualità peggiora in seguito a cambiamenti di temperatura e di umidità. Si ricordi quindi di mantenere un clima costante in suddetto locale, controllando personalmente il suo stato di giorno in giorno. Esiste infatti un computer predisposto a svolgere tale mansione , ma essendo una macchina pensata da uomini per essere usata da altri uomini, non è certo infallibile. Deve inoltre controllare tutto il personale diretto e in arrivo dal magazzino. Vi sono custodite molte droghe pericolose che, se dovessero venire a mancare, costituirebbero per lei un serio problema. La porta di tale stanza è sempre chiusa e, nel caso lasci entrare membri del personale, si assicuri di farsi consegnare i loro documenti. Ma soprattutto si ricordi di contattare immediatamente il capo per qualsiasi sospetta anomalia.Se dovesse dimenticare la parola d'ordine d'accesso, si sforzi di ricordare che ha a che fare con una parola di uso comune. Non si dimentichi che ad ogni nuovo prodotto immagazzinato viene cambiata come procedura anche la parola d'ordine, la quale può essere inserita in ogni momento tramite il terminale dell'amministrazione.

FAX COMMERCIALE
"Modulo d'ordine"
Il farmaco allo stato liquido di nome VT-J98 è indicato per coltivare il virus di tipo NE-T.Facciamo quindi richiesta per ricevere nuovi quantitativi.
U.E. Sesto Laboratorio

APPUNTI DI DARIO
Non so se queste parole saranno d'aiuto per qualcuno, ma devo scrivere per cercare di mantenere un briciolo di sanità mentale.Ora che sono solo cibo per quei mostruosi zombi, mi chiedo se il responsabile della G. I. che ha sigillato la città riderà al ritrovamento del mio corpo. E' questo il modo in cui tutto finisce? Non voglio morire. Non sono ancora pronto.....Mia moglie, mia figlia, mia madre..... Tutta la mia famiglia è stata uccisa. Ma niente di tutto ciò ha ormai importanza. L'unica cosa che conta, ora, è la mia vita.E' l'unica cosa di cui devo preoccuparmi.Non ho mai immaginato di morire in questo modo. Ho ancora così tanto da fare. Invece di lavorare come rappresentante, avrei dovuto provare a diventare uno scrittore. E' quello che ho sempre desiderato fare, purtroppo mia madre non la pensava allo stesso modo.Perché le ho sempre dato retta?Sembra proprio che sia finita per il grande Dario Rosso, scrittore di valore. Abbattetelo nel pieno del suo fulgore ...

ISTRUZIONI DELL'OPERAZIONE
Ordini per la squadra UBCS Eco:
Ripulite l'area centrale colpita dall'infezione e poi evacuate i cittadini superstiti sulla torre dell'orologio. Tra i civili ricordatevi di dare priorità agli impiegati affiliati con Umbrella e fate attenzione ai soggetti infetti, molto resistenti ai colpi di arma da fuoco e pericolosi se fatti avvicinare.
Procedure d'evacuazione:
1) Dopo aver completato la missione o nel caso diventi impossibile portarla a termine, evacuate immediatamente.
2) Mandiamo un elicottero che staziona in periferia nella piazza che si trova di fronte alla torre dell'orologio.
3) Quando siete pronti per l'evacuazione suonate le campane della torre per avvisare l'elicottero.

CARTOLINE ILLUSTRATE
Un' immagine di un antico orologio. Riporta la seguente citazione:
"Donate la vostra anima alla dea. Congiungete le mani e pregate dinanzi a lei.

TACCUINO DEL MERCENARIO
26 Settembre
Sono passate solo tre ore dall' inizio della missione, ma della squadra siamo rimasti solo Campbell ed io. Il numero degli zombi è assai superiore alle aspettative e la città non ha più speranze. Ci siamo iniettati il siero antivirus ma non sono sicuro che funzioni. Non so se ne uscirò vivo...
27 Settembre
Siamo riusciti a raggiungere la torre dell' orologio. Nel panico abbiamo saccheggiato cadaveri di altri militari e utilizzato i sopravvissuti come esche. Siamo stati istruiti ad agire così per sopravvivere in missione, ma non mi è mai piaciuto farlo. Ad ogni modo, una ragazza mi ha preceduto alla torre. E' una dei sopravvissuti. Assomiglia molto a mia sorella, prima che morisse di fame...
28 Settembre
Desidererei abbandonare questo posto il prima possibile, ma la ragazza non vuole. Suo padre si oppone a lasciare la città in cui riposa l' adorata moglie. Vorrei proprio salvare la ragazza, anche se Campbell mi ha insegnato che "la cosa più importante è badare alle nostre proprie vite".
Prima la pensavo anch'io così, ma ora....La torre dell' orologio è diventata estremamente pericolosa e non voglio ripetere più certi sbagli.

DIARIO DEL DIRETTORE
10 Settembre
I pazienti soffrono inizialmente di cancrena e congestione del sangue. In seguito le loro menti iniziano ad alterarsi lentamente fino a che non rimane più nulla di umano. Quando questo accade, anche ucciderli senza pietà risulta vano.Dopotutto, sono già morti...
Questa malattia è differente da qualsiasi cosa abbia mai visto finora. Una volta che la mente del paziente è svanita, costui si trasforma in un mostro bramoso di carne e agisce come un animale selvaggio in cerca di sangue.
18 Settembre
E' arrivato in ospedale un altro paziente e mostra già i sintomi della prima fase della malattia, ma... Non ho chiuso occhio negli ultimi giorni e non accetto che questi pazienti diventino zombi. Io non sono un normale cittadino. Io sono un dottore e, anche se dovessi morire le mie cartelle cliniche potrebbero servire a trovare una cura.

FOTO D
Gli zombi camminano. C'è scritto, "Gli effetti del T-Virus" sul retro.

MANUALE DI ISTRUZIONI MEDICHE

Servizio medico di Umbrella
Divisione Nord America
Douglas Rover
In caso si desideri attivare il sintetizzatore per coltivare il vaccino, si è pregati di seguire la seguente procedura :
1)Fornire energia sufficiente al sistema.
2)Porre la base chimica nel dispositivo.
3)Quando il dispositivo è pronto potete iniziare a mescolare il vaccino. Per farlo, dovete usare le cinque leve. Questo permetterà ai due indicatori di aumentare o diminuire.
Sistemando le leve in modo da bloccare i due indicatori nel mezzo, si darà inizio alla procedura automatica di creazione del vaccino.

FOTO E
Gli zombi stanno attaccando.

ORDINE SCRITTO AI SUPERVISORI
Requisiti missione : Bravo 16
1. Ottenere e custodire copie di tutte le informazioni pertinenti al caso. Monitorare e registrare i combattimenti dell' U.B.C.S.
2. Distruggere tutte le prove incluse le attrezzature mediche contenenti informazioni sugli esperimenti.
3. Controllare lo stato delle cavie per completare la missione.
Al compimento della missione evacuate l'area. Ricordatevi che non dovete aiutare nessuno che non sia un supervisore e prendere nulla che tradisca la sua provenienza.

RAPPORTO DEL SUPERVISORE
La resistenza dimostrata dalle cavie contaminate è incredibile. Anche se colpite in organi vitali riescono a sopravvivere per diversi giorni noncuranti delle ferite. Tuttavia, dopo una prolungata esposizione al virus, la loro intelligenza tende a regredire al livello degli insetti. Benché resuscitare i morti possa sembrare disgustoso, il virus può rivelarsi ancora utile. Se infatti lo iniettiamo nei nostri prigionieri prima di rilasciarli, essi torneranno alle loro unità per poi trasformarsi in zombi.Tutto ciò avrà risvolti interessanti nei nostri progetti futuri. In alcune aree il virus ha contagiato animali e piante provocandone una mutazione. Anche se da confermare, ciò potrebbe aver creato validi campioni per lo sviluppo delle armi chimiche. Benché giri voce dell'esistenza di un coccodrillo gigantesco, tutto quello che ho visto finora è una creatura enorme che striscia nel sottosuolo. Non voglio nemmeno pensare a quale essere abbia potuto produrre tale mostro.Ho incontrato" NEMESIS". Se non l'avessi conosciuto sarei stato contaminato e, a quest'ora, sarei già uno di loro. La sua missione non è ancora finita, visto come si aggira per la città. I membri della S.T.A.R.S. devono essere dei veri duri se sono sopravvissuti fino a questo punto. Tuttavia, non possono resistere per sempre ...

FAX DAL QUARTIER GENERALE
Attenzione.
Il progetto su Raccoon City è stato cancellato. Le nostre manovre politiche al senato per ritardare i loro piani sono ora futili. Tutti i supervisori devono evacuare immediatamente. L'esercito USA è pronto a colpire entro domani mattina. La città sarà sicuramente rasa al suolo allo spuntare del giorno.

DIARIO DEL DIRETTORE
25 Aprile
Oggi, giorno del mio trasferimento in questa struttura, compio 30 anni. E' bello cambiare ambiente e lavorare in un contesto profondamente diverso dalla routine universitaria.
14 Maggio
Il sistema di sterilizzazione è stato completato e ora, mediante un gas particolare è possibile decomporre le cellule delle cavie. Dobbiamo ancora testarlo a dovere prima di utilizzarlo effettivamente, poiché il tutto non è ancora stabile al 100%.
20 Maggio
Mentre stavo controllando la sala di trattamento, si è chiusa improvvisamente la porta bloccandomi al suo interno per un'ora. Anche se avessi avuto la chiave, non sarebbe stata di grande utilità una volta chiusi all'interno.
7 Giugno
Le cavie di cui dobbiamo liberarci stanno aumentando considerevolmente e il sistema non sembra in grado di lavorare al meglio. Il personale di laboratorio è refrattario alle mie opinioni, rendendomi estremamente frustrato.
16 Luglio
Non riusciamo a sbarazzarci di tutti i corpi e neppure la medicina liquida si è rivelata utile come doveva ...
29 Luglio
Benché l'efficienza del sistema continui a diminuire, il numero dei corpi da smaltire aumenta in modo esponenziale. Il livello di infezione è cresciuto e gli anticorpi che stiamo usando non sono efficaci contro le nuove forme di mutazione del virus, che ha infettato alcuni operai del complesso. Io continuo a lavorare portando sempre con me una pistola. Devo ricordarmi di risparmiare una pallottola. Mi viene da piangere. Non voglio morire in questo posto. Sono certo che perderò la ragione se continuo a pensare a quanto possa essere terribile la morte ...

MANUALE DI SORVEGLIANZA
"Sorveglianza dell'impianto"
Poiché l'impianto è nascosto sotto le strutture fatiscenti di uno stabilimento in disuso, non è raro che ignari civili ne violino gli spazi. Se ciò dovesse accadere, non esitate a sparargli. Nel caso si arrendano, arrestateli e trasportateli come nuove cavie. Sarete ricompensati.
"Manutenzione degli apparecchi"
L'intero impianto è controllato da un sistema di prevenzione epidemica. Nel caso sia rilevata una forma di contagio nella sala di trattamento o nella vasca di decomposizione, l'impianto viene automaticamente isolato e può essere sbloccato solo seguendo le procedure del manuale. Se la contaminazione è oltre i limiti di tolleranza, viene bloccato l'intero sistema. A questo punto, dovete rimanere nell'impianto e attendere ulteriori istruzioni. Coloro che abbandoneranno l'edificio senza permesso andranno in contro a gravi conseguenze.

MANUALE DELL'INCENERITORE
Questo inceneritore è utilizzato per bruciare gli scarti del laboratorio che non possono essere decomposti nella sala dei trattamenti. Fornisce inoltre energia elettrica alle attrezzature grazie a un generatore termico. Parte dell'energia è immagazzinata nella grande batteria situata nell'area sotterrata del complesso. Questa elettricità è utilizzata come fonte ausiliaria di corrente.Il generatore elettrico ausiliario si attiverà solo dopo che tutte e tre le "unità elettriche ausiliarie" saranno piazzate nei relativi alloggiamenti. Nel caso in cui i circuiti non si colleghino automaticamente, è possibile intervenire personalmente per permettere al sistema di funzionare.

FILE FOTOGRAFICI RISERVATI
Secondo la mia opinione ritengo sia prematuro utilizzare la "Spada di Paracelso" in questo combattimento. Comunque, potrebbe rivelarsi di grande aiuto per ottenere il G-Virus sviluppato da Umbrella.La potenza del mitragliatore è adeguata, anche se persistono ancora alcuni problemi di malfunzionamento.
Colonnello Reparto Tecnologico
Franklin Hart

DIARIO DI JILL
7 Agosto
Sono passate due settimane da quel giorno. Le mie ferite sono guarite e molte persone hanno dimenticato. Io no. Ogni volta che chiudo gli occhi rivivo quei momenti con chiarezza. Zombie che si cibano di carne umana e le urla dei miei compagni. No, le ferite nel mio cuore non sono ancora guarite….
13 Agosto
Chris ha causato un sacco di problemi ultimamente. Cosa gli è preso? Parla di rado con gli altri poliziotti ed è facilmente irritabile. L’altro giorno ha colpito Elran del Dipartimento Crimini Giovanili solo perché gli ha accidentalmente rovesciato addosso del caffè. L’ ho fermato immediatamente ma quando mi ha visto se ne è andato ammiccando stranamente. Non riesco a capire cosa gli sia successo…
15 Agosto
Mezzanotte. Chris, che è stato il licenza per “ferie”, mi ha chiamato dicendomi di raggiungerlo nel suo appartamento. Appena sono entrata mi ha mostrato dei ritagli di giornale riguardanti un lavoro di ricerca su di un virus intitolato semplicemente G, per poi proferire queste parole: “l’incubo continua” e, insiste con tono cupo “non è ancora finita”. Da quel giorno ha lottato con tutto se stesso non parlando nemmeno più con me.
24 Agosto
Chris ha lasciato la città per recarsi in Europa. Barry mi ha detto che intende mandare la sua famiglia in Canada per seguire Chris. Io ho deciso di rimanere a Raccoon per un po’, poiché ho capito che l’istallazione di ricerca presente in città può essere molto importante per l’intero caso. Entro un mese o poco più li raggiungerò in Europa. Allora inizierà la mia vera battaglia …

 
Top
0 replies since 27/2/2009, 12:21   90 views
  Share