Il vostro libro preferito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2009, 21:55

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Grafico
Posts:
5,964
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


Qual'è il vostro libro preferito in assoluto?Il mio "Con i lupi",mi ha lasciato dentro tante emozioni..
 
Web  Top
the masterpiece
view post Posted on 18/3/2009, 11:02




a me è piaciuto molto twilight!Un libro veramente bello, adatto anche per un pubblico adulto. l'incontro tra bella ed edward, il primo giorno nella nuova scuola, la storia dei vampiri e dei licantropi...in poche parole 412 pagine da leggere in un fiato. il tutto si puo riassumere in una domanda:"Cosa saresti capace di fare per stare con l’amore della tua vita?"! ed è una bella domanda su cui pensare...complimenti!adesso mi dovrò leggere ovviamente il continuo....new moon.


per un appassionato come me si deve anche segnalare il romanzo di metal gear. Ho finito tutti i giochi pero nel romanzo di Metal Gear Solid viene fatta in maniera piu concreta chiarezza sui rapporti fra Snake e alcuni suoi nemici storici come Revolver Ocelot e sull’isola di Shadow Moses, svelando molti retroscena inediti. L’autore Raymond Benson è già famoso per aver scritto i libri da cui sono stati tratti alcuni film di 007.
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 13:25

Generale di brigata

Group:
Administrator
Posts:
3,755

Status:


Angeli e Demoni
 
Web  Top
2 replies since 6/3/2009, 21:55   67 views
  Share