chi vincerą la finale di amici 8?
Poll choicesVotesStatistics
Valerio Scanu1 [100.00%]
Alessandra Amoroso0 [0.00%]
Alice Bellagamba0 [0.00%]
Luca Napolitano0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

chi vincerą la finale di amici 8?, luca vs alice vs valerio vs alessandra

« Older   Newer »
  Share  
the masterpiece
view post Posted on 18/3/2009, 10:54




Alessandra Amoroso
Alessandra ha 21 anni ed e' nata a Galatina (Lecce), dove vive con i suoi genitori.
Nella vita, per mantenersi, ha sempre lavorato. Tra i vari lavori svolti: la barista, l'animatrice, la cameriera.
Non sopporta le persone false e dice di non piacere a quelle invidiose.Alla domanda "cosa pensa la gente a primo impatto di te?" Risponde: "che sono egocentrica e altre cose che e' meglio non dire".Si definisce solare, divertente, simpatica, disponibile, generosa, egocentrica.Dice di aver capito che il canto fosse la sua strada sin dal primo giorno di vita.

Alice Bellagamba
Alice ha 20 anni, e' nata a Jesi ma vive a Reggio Emilia per ragioni di studio da circa 7 anni.Si definisce grintosa, attiva, spensierata. Alla domanda "di cosa ti vergogni?" risponde "delle mie mani... e' una fissazione"
Di Garrison dice " e' un'esplosione di emozioni, anche le sue coreografie sono piene... e' un uomo che ama il lavoro che fa".

Luca Napolitano
Luca ha 22 anni, č nato ad Avellino e vive a Saviano (Napoli) con i genitori e 2 fratelli.
Dice di piacere a tutti! Non si definisce leader ma, ammette di avere un forte ascendente sugli amici.
Attualmente non e' fidanzato ma, vorrebbe tanto innamorarsi di nuovo.Gli altri di lui non capiscono il suo fermarsi 5 minuti durante il giorno per pensare e riflettere sulla vita e sul mondo.Si definisce altruista, generoso, sincero, bello...Alla domanda "qual č la tua debolezza?" risponde "le ragazze belle e intelligenti mi creano una grande debolezza, mi fanno invaghire... praticamente mi fanno innamorare."

Valerio Scanu
Valerio ha 18 anni ed č nato alla Maddalena dove vive con la sua famiglia.Si definisce generoso, vero, altruista e a volte troppo schietto.Alla domanda "quando e dove ti senti inadeguato?" risponde "in mezzo alla gente con la puzza sotto al naso".Di Garrison dice "penso che si faccia trasportare troppo dalle sue emozioni".







 
Top
0 replies since 18/3/2009, 10:54   48 views
  Share