Emblemi B.S.A.A, soluzione

« Older   Newer »
  Share  
the masterpiece
view post Posted on 19/3/2009, 12:07




Capitolo 1-2

1. Trova il palazzo con una scala che porta ad una porta chiusa. Find the building with a staircase leading up to a locked door. Ci sono due ombrelloni. Rimanendo sulla cima della scala, volgete lo sguardo verso il muro a sud-est e troverete un emblema sul muro del palazzo più alto.

2. Uccidete la donna bionda, entrate nella nuova area. Nell’area buia andate sopra le scale, entrate nella stanza senza tetto. Guardate verso la water tower prima della scena animata con il soldato morto.

3. Sconfiggete il boss della fornace, attraversate la porta che richiedeva la chiave della fornace. Guardate attraverso Defeat the furnace Boss, then go through the door that requires the furnace key. Guardate oltre il recinto sulla desra della valigetta delle munizioni.

Capitolo 2-1

4. E’ sul muro sopra di voi nella stanza iniziale.

5. Attraversate il ponte, guardate verso ad uno dei ponti di supporto prima di entrare nel tunnel.

6. Entrate in città dopo i tunnel e andate sul borto dell’acqua. C’è una piccola spiaggia per tornare al mercato, guardate verso la barca e alla baracca verde. L’emblema è sul tetto di quest’ultima.

7. Andate al negozio con l’isegna verde e bianca. L’emblema si trova tra uno degli archi. Si vede meglio dal tetto, nel momento in cui avrete il supporto dell’elicottero.

8. Scalate la cima del palazzo e fate si che sheva salti per raggiungere l’altro palazzo. Una volta fatto, giratevi e guarda su.

Capitolo 2-2

9. Uscite dal palazzo all’inizio, guardate sulla cima del pilone. Arrampicatevi su uno di questi per una miglior visuale.

10. E’ dentro la miniere dopo aver attraversato il primo ponte. Guardate a destra sulle rocce più alte.

11. Uscite dalla miniera dopo la scena animata con Irvine, andate fuori. Muovetevi indietro impugnando la e salite le due scale fino alla fine . Giratevi a sinistra per vedere l’emblema.

Capitolo 3-1

12. usate uno sniper rifle per mirare alla metà del palo del telefono a nord della posizione iniziale

13. mentre siete in free roaming con l’hovercraft, andate nella sezione nord-ovest della mappa. Uscite e guardate il tetto della capanna

14. dal punto in cui avete preso la mappa per l’ovest, rimanete sul cuglio del marciapiede in legno. Usate uno sniper rifle per zoomare sull’isola centrale per trovare l’emblema sul muro della capanna.

15. inserite tutti i pezzi per aprire la porta. Entrate nell’acqua e andate verso sud per trovare l’emblema sul legno.

Capitolo 3-2

16. scappate dai camminatoi ed entrate nell’area con le celle Tritents. Muovetevi dietro le tende ed esplorate tra di esse.

17. Guardate la baracca alla vostra sinistra appena partirà il timer sui moli.

Capitolo 3-3

18. uscite dalla barca la prima volta, guardate verso est verso l’entrata che avete appena utilizzato. L’emblema si vedrà a malapena.

Capitolo 4-1

19. Salite sulla prima scala, poi girate a destra. guardate in basso sulla roccia di fronte alla cascata.

20. Dopola scena animata con la visione panoramica delle rovine, utilizzate uno sniper rifle per zoomare la base dell’oggeto riflesso in lontanaza.

21. completate con successo QTE dalle statue cadenti e tirate i due interruttori. Prendete il sentiero di sinistra quando entrerete nel labirinto. Continuate a seguirlo fino a che troverete un arco quadrato. Gurdate alla vostra sinistra prima di oltrepassarlo. Osservate al di sopra della statua verde per trovare l’emblema vicino ad un albero sul muro.

Capitolo 4-2

22. scendete alla seconda ascensore ed entrate nella stanza con la statua vicina all’ingresso. L’emblema si trova sopra di esso.

Capitolo 5-1

23. Girate intorno all’area in senso antiorario quando inizia la missione. Il percorso sarà bloccato, ma vedrete l’emblema sotto il ponte in metallo.

capitolo 5-2

24. proseguite il livello fino a che non raggiungerete l’uscita con le bombole di gas. Troverete una custodia di una pistola e due bidoni sul muro di sinistra. Guardate all’interno di quello aperto. Nota: lo troverete prina di tirare l’interruttore.

capitolo 5-3

25. vedrete due grandi ventilatori dopo essere usciti dalla stanza del boss. Guardate dietro quello di destra.

26. raggiungete la piattaforma che si muove in senso circolare. Andate alla fine dei gradini e girate verso est. Guardate verso la piattaforma sopra di voi per vedere l’emblema attraverso il pavimento con uno sniper rifle.

27. entrate nell’area con le rovine e andate verso la piccola ascensore di sinistra. Camminatevi intorno per trovare le munizioni nascoste. Guardate all’interno della tromba dell’ascensore per trovare l’emblema.

Capitolo 6-1

28. Giratevi di 180° quando inizia la missione. Osservate la cima della silhoutte del radar con uno sniper rifle.

29. Guardate a nord-ovest quando Sheva è intrappolate nella gabbia e lanciate una grabada nel container.

30. Cercate la teca in vetro sulla sinistra, di fianco alla vetrina con le piante.

 
Top
the masterpiece
view post Posted on 23/3/2009, 13:37




Area 1-2

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Area 2-1

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Area 2-2

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic












Edited by the masterpiece - 24/3/2009, 20:42
 
Top
the masterpiece
view post Posted on 24/3/2009, 21:01




Area 3-1









Area 3-2





Area 3-3



Area 4-1







Area 4-2



Area 5-1



Area 5-2



Area 5-3

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Area 6-1

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic









 
Top
2 replies since 19/3/2009, 12:07   192 views
  Share