Bioterrorism Security Assessment Alliance

« Older   Newer »
  Share  
the masterpiece
view post Posted on 23/3/2009, 14:00




Il Bioterrorism Security Assessment Alliance, per brevi o BSAA, è un'organizzazione di recente costituzione da parte del governo degli Stati Uniti insieme al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite e il Global Pharmaceutical per la lotta contro le minacce biologiche pericolose in tutto il mondo che sono ben al di sopra dei normali pericoli. È una organizzazione avanzata con una vasta gamma di personale assegnato ai loro compiti al di sotto dei 11 "special members" fondatori della b.s.a.a . Essa ha anche una rete di filiali in tutto il mondo, pronti a distribuire il primo segno di un rischio biologico.

Base

Europa
America del nord
America del Sud
Medio oriente
Estremo oriente
Africa orientale
Africa occidentale
Oceania

Edited by the masterpiece - 23/3/2009, 15:38
 
Top
the masterpiece
view post Posted on 23/3/2009, 15:58




per quanto riguarda gli 11 special members per me sono:

1 - Chris Redfield (America del nord) CONFERMATO

2- Jill Valentine (America del nord) CONFERMATO

3- Josh Stone (Africa orientale) AL 50%

4- Barry Burton (America del nord) AL 90%

5- Rebecca Chambers (America del nord) AL 90%

7- Carlos Olivera (America del Sud) AL 85%

8- Ark Thompson (Europa) AL 40%

9- Leon Kennedy (Europa) AL 40%

10- David Trapp (???????) AL 60%

11- ???????????????????????

CHE NE PENSATE?
 
Top
the masterpiece
view post Posted on 31/3/2009, 11:37




INTANTO ECCO A VOI I MEMBRI CHE HANNO AIUTATO CHRIS E SHEVA IN RE5.

JOSH STONE

Nome Completo: Josh Stone
Prima Apparizione: Resident Evil 5 (2009)
Età: 35
Schieramento: B.S.A.A.
Status: vivo

Josh Stone è un membro della divisione africana della B.S.A.A., apparso in Resident Evil 5. Ha avuto il ruolo di capitano del Team Dealta durante la missione a Kijuju nel 2009. John fu inoltre il capitano del Team in cui entrò a far parte Sheva Alomar, appena unitasi alla B.S.A.A. Josh allenò Sheva per otto mesi, stringendo con lei un forte legame fraterno. Josh fu l'unico superstite del Team Delta dopo l'attacco di Uroboros. Riuscito a fuggire, raggiunse la raffineria di petrolio, dove incontrò Chris Redfield e Sheva, e insieme collaborarono per farsi strada nell'impianto. Dopo essere riuscito a recuperare un elicottero Josh, insieme a Jill Valentine, raggiunse Chris e Sheva nel vulcano in cui affrontarono Albert Wesker, portandoli verso la salvezza.

REYNARD FISHER

Nome Completo: Reynard Fisher
Prima Apparizione: Resident Evil 5 (2009)
Età: 36
Schieramento: B.S.A.A.
Status: morto

La lunga carriera di Reynard Fisher ha inizio come membro del Ministero della Sicurezza di un piccolo e sconosciuto Paese dell'Africa. Successivamente a questo importante incarico, nel corso degli anni gli sono state affidate importanti missioni nel pericoloso ruolo di agente infiltrato in molteplici operazioni, a motivo delle sue innate qualità di versatilità e improvvisazione che manifesta nel suo operato. Viene ucciso decapitato dal boia in assemblea.

KIRK MATHISON
Image and video hosting by TinyPic
Nome Completo: Kirk Mathison
Prima Apparizione: Resident Evil 5 (2009)
Età: 29
Schieramento: B.S.A.A.
Status: morto

Un altro membro del distaccamento occidentale dell'Africa. Kirk è il pilota dell'elicottero indispensabile per recapitare velocemente messaggi o per offrire copertura aerea durante le missioni.Kirk Mathison è stato arruolato come pilota in virtù delle sue considerevoli abilità ed esperienza nell'uso degli aeromobili, nonché concentrazione e autocontrollo anche nelle situazioni più complicate.

DAN DECHANT
Image and video hosting by TinyPic
Nome Completo: Dan DeChant
Prima Apparizione: Resident Evil 5 (2009)
Età: 54
Schieramento: B.S.A.A.
Status: morto

Ufficiale elevato a capitano dai più alti membri della B.S.A.A per via della sua maestosa esperienza nel settore militare dovuta ai suoi trascorsi dapprima come sottufficiale nell'esercito. Dan DeChant iniziò la sua carriera nell'esercito americano, ma quando viene a scoprire le conseguenze dei disastri provocati dalle Bow decide di entrare a far parte della B.S.A.A. Dan DeChant è stato il leader della squadra Alpha mandata in missione di supporto per l'agente speciale Chris Redfield e per visionare gli esiti dell'incontro con Ricardo Irving, un commerciante di armi biorganiche. Viene ucciso da un attacco a sorpresa della BOW U-8...non prima però di aver dato un disco con all'interno molte informazioni utili a Chris Redfield.






Edited by the masterpiece - 31/3/2009, 12:04
 
Top
the masterpiece
view post Posted on 8/4/2009, 10:59




ed ecco i due fondatori....beh,li conosciamo tutti:

CHRIS REDFIELD
Dopo essere stato espulso dall'aeronautica, Chris Redfield ha trovato nell'amicizia con Barry Burton il suo biglietto d'ingresso sulla Special Tactics And Rescue Service (S.T.A.R.S.). La sua predisposizione al combattimento, unita all'adattabilità ad ogni tipo di situazione e alla grande abilità di tiratore scelto, ne fanno un elemento d'elite per il Team Alpha. Dopo la missione di Villa Spencer scompare dai radar della Umbrella per ricomparire in una sperduta isola dove è stata imprigionata la sorella Claire Redfield.Infatti scoprì in seguito tramite una trasmissione da parte di Leon S. Kennedy che la sorella Claire era venuta a cercarlo nella sede parigina dell'Umbrella e che era stata catturata. Arrivato a Rockfort Island, Chris scoprì che Claire era stata dirottata nei laboratori Antartici della corporazione. Nei laboratori antatici Chris ritrovò finalmente la sorella, ma scoprì anche che il suo vecchio capitano Wesker era ancora vivo e più potente che mai. Inoltre Chris dovette vedersela anche con Alexia Ashford, la creatrice del T-Veronica Virus. Dopo aver attivato il sistema di autodistruzione dell'isola e aver eliminato Alexia, Chris e Claire scapparono dal complesso utilizzando l'harrier che Chris aveva utilizzato per raggiungere la base.In Resident Evil 5 Chris non è un membro della S.T.A.R.S. ma lavora per una nuova organizzazione chiamata BSAA fondata insieme ad altri 10 membri. L'organizzazione gli ha assegnato il compito di andare a controllare cosa sta succedendo in una parte dell'Africa. Gli eventi del gioco avvengono nel 2008, ovvero 10 anni dopo i fatti del primo episodio.
Image and video hosting by TinyPic
Data di nascita: 1973
Altezza (cm): 1.85 cm
Peso (kg): 98 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Gruppo sanguigno: 0
Abilità: Eccellente nel combattimento all'arma bianca,grande potenza negli attacchi fisici grazie alla sua grande massa muscolare. Nonostante essa è anche molto agile e riesce sempre a studiare le miglior tattiche per uscire dai momenti di crisi.

JILL VALENTINE
Carina e coraggiosa, è uno dei membri più maturi della S.T.A.R.S. e fa la sua prima apparizione nel primo Resident Evil.Ex-ladra pregiudicata. Figlia del famoso Dick Valentine, miglior scassinatore sulla piazza negli ultimi 20 anni, dopo aver prestato servizio nella Delta Force, Jillian decise di arruolarsi nella S.T.A.R.S. per volere del padre dopo che questi venne catturato e rinchiuso.Dopo esser scampata alla disastrosa missione sulle montagne Arklay, Jill si dimise dal suo incarico della S.T.A.R.S. e si unì ai suoi compagni in una missione sotto copertura in Europa finanziata da un'agenzia segreta internazionale e volta a scovare il Q.G. europeo dell' Umbrella. Quindi si imbarcarcò con i due compagni su un volo di linea diretto a Londra dove li avrebbe aspettati un contatto, l'agente Falcon.Purtroppo l'Umbrella era già a conoscenza dei loro programmi e diluì nell'acqua potabile a bordo il T-Virus ad azione immediata. I passeggeri posti in prima classe e i piloti vennero contagiati, ma i tre riuscirono a eliminare tutti gli zombie e a far atterrare l'aereo. Una volta in Europa cercarono il Q.G. a Londra, Parigi, Amsterdam, Monaco di Baviera. Arrivati a Fussen in Germania però trovarono un laboratorio segreto nascosto tra le rovine del castello Quek, dove gli scienziati Abe e Kane stavano lavorando ad un nuovo ceppo del T-Virus, i tre riuscirono a salvarsi dopo essere scampati al sistema di autodistruzione dello stabilimento.Poco prima che si verificasse l'incontenibile contagio del T-Virus a Raccoon City, Jill a differenza dei suoi compagni si trovava ancora in città , dove stava per concludere un'indagine su una sede ufficiale dell'Umbrella, e su delle attrezzature per la ricerca scientifica, nonchè dei documenti segreti, molto importanti per risolvere l'intero caso. Cercò anche di parlare al capo dipartimento Brian Irons il quale si rifiutò di riceverla. Bloccata a Raccoon City riuscì a fuggire dalla città assieme al mercenario Carlos Oliveira grazie al compagno Barry Burton che li raccolse con un elicottero prima che la città venisse rasa al suolo da una testata nucleare lanciata dal governo.Dopo essere fuggita dalla città si diresse alla ricerca di Chris Redfield nel suo nascondiglio segreto, ma lo trovò vuoto.In Resident Evil 5, Jill è apparentemente deceduta, stando alla lapide visitata abitualmente dal suo compagno Chris. Nonostante tutto, la sua morte è solo una messinscena. Ora Jill lavora per Wesker, il quale ha impiantanto nel suo petto un cognegno per il controllo mentale, e nasconde la sua identità indossando una strana maschera a forma di becco di uccello e un lungo cappotto nero. Dopo essere stata raggiunta da Chris e Sheva, Jill si confronta con il suo vecchio partner, che riesce a liberarla dal congegno. Dopo essere tornata in sé, Jill fornisce ai due dei preziosi consigli su come sconfiggere Wesker.
Image and video hosting by TinyPic
Data di nascita: 1975
Altezza (cm): 1.68
Peso (kg): 59
Occhi: Azzurri
Capelli: biondo cenere
Gruppo sanguigno: B
Abilità:Abilissima scassinatrice e grande tecnica nel corpo a corpo,grazie alla sua elevata tecnica e agilità.


 
Top
3 replies since 23/3/2009, 14:00   13385 views
  Share