FILES DI GIOCO, resident evil 1

« Older   Newer »
  Share  
the masterpiece
view post Posted on 3/3/2009, 11:23




Film di Kenneth
E’ il film che apparteneva a Kenneth. Ho bisogno di un videoregistratore per vedere cosa contiene.

Libro della maledizione
Quattro maschere,
una maschera è muta…
una maschera non ha olfatto…
una maschera è cieca…
una maschera è muta, cieca e senza olfatto…
Quando le quattro maschere saranno collocate nel giusto posto, il male si risveglierà.

Il diario di Trevor
24 nov 1967
Sono passati undici giorni dal mio arrivo in questa tenuta. Come ho fatto a finire così. Un uomo in un camice da laboratorio mi ha portato un misero pasto dicendomi:” Mi dispiace che venga sottoposto a tutto questo, ma è per ragioni di sicurezza.” In quel momento ho capito. Ora tutto mi è chiaro. Solo due persone conoscono il segreto di questa villa: Sir Spencer ed io. Se mi uccidono, Sir Spencer sarà l’unico a rimanerne a conoscenza. Ma a quale scopo? Ora non importa. Questo posto è troppo pericoloso. La mia famiglia… Spero tanto che stiano bene.
Ho deciso di fuggire…Jessica, Lisa: mi auguro solo che siate al sicuro.
26 nov 1967
Come ho potuto essere così sbadato? Ho perso il mio accendino preferito, quello che Jessica mi ha regalato per il mio compleanno. Adesso sarà ancora più difficile riuscire a fuggire da questo posto così buio.
13 novembre: la data che ha segnato il mio destino. Mia zia era entrata in ospedale appena tre giorni prima. Jessica e Lisa avevano deciso di andare a trovarla. Come vorrei essere con loro. Mentre scrivo, però, i ricordi mi appaiono più chiari. Prima che svenissi, ho potuto sentire gli uomini in camice dire:” Probabilmente la sua famiglia è già…” Non posso che pregare per la loro incolumità.
27 nov 1967
Sono riuscito ad uscire da quella stanza. Ma uscire dalla villa non sarà altrettanto semplice. Devo evitare tutte le trappole. Occhi di tigre, emblema dorato… devo sforzarmi di ricordare se voglio salvarmi…
29 nov 1967
Non posso fuggire. Ho provato in ogni modo ma ora non mi resta che rassegnarmi alla realtà: sono in trappola. Sono stato dappertutto. Ho esplorato il laboratorio, con tutte quelle grosse fiale di vetro piene di formaldeide, e sono stato in quelle buie e inquietanti caverne… cosa mi resta da fare? Lì per lì non ho creduto ai miei occhi. Ma quella scarpa nel corridoio aveva un aspetto familiare… come di riflesso, un nome mi è affiorato alla mente: Jessica! Non voglio credere che abbia subito la mia stessa sorte. No! non posso rinunciare a sperare. Devo continuare a credere che sono vive.
30 nov 1967
Negli ultimi giorni non ho mangiato né bevuto. Mi sembra di impazzire. Perché mi sta succedendo tutto ciò? Perché devo morire in questo modo? Ero troppo ossessionato dalla progettazione di questa orribile villa. Avrei dovuto pensarci due volte.
31 nov 1967
Era un tunnel sotterraneo buio e umido. Che si è rivelato un ennesimo vicolo cieco. Ma nonostante l’oscurità, qualcosa ha attirato il mio sguardo. Ho acceso il mio ultimo fiammifero per vedere di cosa si trattava. Una tomba! Ma sulla lapide era inciso il mio nome!
“George Trevor”
In quel momento ho capito tutto. Quei bastardi sapevano fin dall’inizio che sarei morto qui ed io sono caduto nella loro trappola. Ma ora è troppo tardi. Sto perdendo il controllo. Tutto è così distante. Jessica…Lisa… perdonatemi. Il mio egoismo vi ha trascinato in questa dannata cospirazione. Perdonatemi. Prego che Dio accetti la mia morte in cambio della vostra salvezza.
George Trevor
(C’è un paragrafo scritto a mano. Senza alcuna data.)
Non è cambiato niente. Non avrei mai immaginato che questa stanza, progettata come esperimento, mi sarebbe stata così utile. Posso nascondermi qui per un po’ perché nessuno conosce l’esistenza della stanza segreta dietro questo quadro. Nemmeno Sir Spencer.
Il quadro di un castello… In fondo alla stanza delle opere d’arte.

Promemoria stropicciato
Oggi Sir Spencer mi ha chiesto di nascondere qualcosa in un luogo sicuro.Ed io ho avuto questa idea. Ho pensato che se a proteggerlo fosse un animale pericoloso come il perfido cane che vive qui, nessuno sarebbe in grado di avvicinarsi.Il randagio si aggira sempre nei pressi del balcone sul lato occidentale del secondo piano e di certo accorrerà al richiamo di un fischietto per cani.Ed è a questo punto che entri in gioco tu. Credo che tu sia l’unica persona in grado di avvicinare quel dannato cane senza rischiare gravi mutilazioni.Il che significa che solo tu puoi mettergli questo collare. L’oggetto che Sir Spencer vuole nascondere si trova dentro il collare.Sei l’unica persona di cui possa fidarmi. Naturalmente verrai ricompensato per il tuo aiuto. Ricordi quel certo oggetto che hai sempre desiderato?In cambio della tua collaborazione, potrei essere in grado di fartelo avere. Mi sembra un affare vantaggioso per entrambi…
Jon Toleman

Libro di botanica
- Utilizzo delle erbe medicinali -
Com’è noto, esistono molte piante a cui sono attribuite proprietà medicinali. Fin dai tempi antichi, gli uomini hanno curato ferite e malattie utilizzando diverse piante.In questo libro prenderemo in considerazione tre erbe diffuse nelle montagne Arklay e ne illustreremo brevemente le proprietà medicinali.Ogni erba possiede un proprio colore ed è dotata di diverse proprietà curative. L’erba verde ripristina la forza fisica. L’erba blu neutralizza le tossine naturali. L’erba rossa non produce nessun effetto se utilizzata sola, ma abbiamo scoperto che unendola all’erba verde ne amplifica l’efficacia.Illustreremo gli effetti dell’erba rossa insieme ad altre erbe una volta raccolti maggiori dati a riguardo. Nel frattempo non fatevi scrupolo di effettuare voi stessi nuovi esperimenti, poiché la vera conoscenza si acquisisce attraverso l’esperienza.

Eliminazione dei cadaveri
Istruzioni speciali relative alla distruzione dei cadaveri.Abbiamo ricevuto nuove informazioni relative a questi “esseri”. Sembrano morti, ma in realtà possono tornare in vita. Tuttavia esistono dei metodi per impedire che questo accada.Al momento si conoscono due sistemi pr fare in modo che non risorgano.
1. Incenerimento
2. Distruzione della testa
Se ulteriori metodi verranno scoperti, saranno immediatamente resi noti.Nel frattempo, per coloro che ancora hanno cara la propria pelle, c’è del combustibile al primo piano della villa. Potete prenderne quanto volete.Avrete bisogno di qualcosa per infiammarlo, ma a questo dovrete pensare da soli.

Diario del custode
9 maggio 1998
Stasera ho giocato a poker con Scott e Alias della Sicurezza e Steve della ricerca. Steve ha vinto alla grande, ma credo abbia barato. Bastardo!
10 maggio 1998
Uno dei pezzi grossi mi ha incaricato di prendermi cura di una nuova creatura. Sembra un gorilla scorticato. Le istruzioni sulla sua nutrizione richiedevano di dargli animali vivi. Quando gli ho gettato un maiale, la creatura sembrava giocarci. Prima di iniziare a mangiarlo gli ha strappato le gambe ed estirpato le viscere.
11 maggio 1998
Stamattina Scott mi ha svegliato verso le 5. Mi ha fatto prendere un colpo. Indossava una tuta protettiva e me ne ha consegnato un’altra ordinandomi di indossarla. Ha detto che c’è stato un incidente nel laboratorio sotterraneo. Lo sapevo che qualcosa del genere sarebbe successo. Quei bastardi della Ricerca non dormono mai, nemmeno nei giorni di vacanza.
12 maggio 1998
E’ da ieri che indosso questa dannata tuta. Mi sento sporco e mi prude dappertutto. Quei maledetti cani mi guardano con una strana espressione, così ho deciso di non dare loro da mangiare, oggi. Che vadano al diavolo.
13 maggio 1998
Sono andato in infermeria perché la schiena è ancora gonfia e mi prude. Mi hanno applicato una larga fasciatura e mi hanno detto che non devo più indossare la tuta di protezione. Voglio solo dormire.
14 maggio 1998
Stamattina avevo un’altra grossa pustola sul piede. Ho dovuto trascinarmi fino al recinto dei cani. Erano stati tranquilli tutto il giorno, cosa molto insolita. E poi mi sono accorto che alcuni erano scappati. Forse si sono vendicati per il fatto che non ho dato loro da mangiare per tre giorni. Se qualcuno se ne accorge sono in guai davvero seri.
16 maggio 1998
Gira la voce che stanotte è stato ucciso un ricercatore che cercava di fuggire. Sento caldo e prurito dappertutto e ora sudo in continuazione. Mi sono grattato un gonfiore sul braccio e si è staccato un intero pezzo di carne purulenta. Cosa diavolo sta succedendo?
19 maggio 1998
Non ho più la febbre ma il prurito rimane. Oggi ho fame e ho mangiato il cibo dei cani.
21 maggio 1998
Prude prude. Brutta faccia Scott. L’ho ucciso. Buonissimo.
4 / /
Prude. Buonissimo.

Testamento del ricercatore
3 giugno 1998
Mia carissima Alma,
Prima di tutto perdonami per non averti potuto chiamare, ma un uomo con un paio di occhiali da sole non mi ha consentito nessuna telefonata. Mi dispiace.Sto cercando di decidere da dove iniziare, mi chiedo come poter spiegare in poche parole tutto quello che è successo dall’ultima volta che ti ho parlato… ma non ci riesco. Spero che tu stia bene e che perdonerai queste mie divagazioni: tutto ciò è molto difficile per me.Mentre scrivo queste righe, sento che anche i concetti più semplici mi sfuggono per dare spazio alla disperazione e alla confusione. Ma ci sono cose che devo dirti prima della fine. Alma, ti giuro che quello che sto per dirti è la pura verità. L’intera storia richiederebbe ore per essere raccontata e io non ho molto tempo a disposizione. Quindi fidati di me e accetta quanto ti dico: il mese scorso si è verificato un incidente al laboratorio e il virus che stavamo studiando ha trovato modo di diffondersi.Tutti i miei colleghi infettati sono morti o moribondi e la natura del contagio ha fatto in modo che chi è ancora in vita perdesse conoscenza. Il virus priva le sue vittime della loro umanità, costringendole alla fuga e alla distruzione. Anche ora, mentre scrivo queste parole, li sento premere contro la porta come bestie feroci ed affamate.
Alma, ho cercato di sopravvivere solamente per poterti rivedere. Ma i miei sforzi non hanno fatto che rimandare l’inevitabile: sono stato contagiato e non esiste alcuna cura, se non togliermi la vita prima che il virus mi privi di ciò che ancora mi separa da loro.Il mio amore per te.Tra un’ora avrò raggiunto la pace eterna. Ti prego di capire e sappi che mi dispiace.
Martin Crackhorn

Messaggio dal responsabile della sicurezza
TOP SECRET
All’attenzione di: Responsabile della Sicurezza
Inviato: 22 luglio 1998 ore 2:13
Il giorno X si sta avvicinando. Faccia eseguire le seguenti procedure nella prossima settimana. È richiesta un’azione immediata.
1. Attirare i membri della S.T.A.R.S. nella tenuta e registrare i dati del loro combattimento contro le armi bio-organiche.
2. Raccogliere due embrioni di ogni specie mutata, ad eccezione del Tyrant. Eliminare il Tyrant
3. Distruggere completamente il laboratorio delle Arklay, compresi lo staff e le cavie. Mascherare il tutto come un incidente. Una volta portati a termine tali compiti, ritornare al quartier generale per ulteriori istruzioni.
Se per qualsiasi motivo la missione non potrà essere completata nel tempo stabilito, si metta immediatamente in contatto con noi. In caso di situazione di emergenza, chiami direttamente il numero 5691.
Buona fortuna
Quartier Generale Umbrella
Umbrella Inc.

Lettera del suicida
22 giugno 1998
ore 21:30
Dovevo farlo. Siamo fuggiti insieme da quegli esseri. Abbiamo cercato di aiutarci l’un l’altro per sopravvivere. Ma Robert aveva iniziato ad accusare i sintomi. Dovevo farlo. Quei dannati mostri sono la personificazione del male. Non avevo molta scelta. Lui avrebbe fatto la stessa cosa se si fosse trovato al mio posto. Dopo aver messo fine alle sue sofferenze, ho dovuto abbandonarlo nel bagno. Probabilmente ora sono l’unico superstite…Com’è potuto succedere? Non potrò mai perdonarmi di aver preso parte a questo progetto. E alla fine avrò quello che mi merito. Non c’è via di scampo da questo manicomio. Non è che una questione di tempo.Tutto è già deciso. Mi serve solo un po’ di coraggio. La consapevolezza di lasciare così tante cose incompiute è un rammarico immenso. Ma è certo meglio che aspettare di diventare uno di loro. Spero che il mio gesto venga compreso: voglio solo terminare la mia vita da uomo.
(C’è un messaggio scritto sul retro.)
Linda, ti prego di perdonarmi…

Rapporto Plant 42
Sono passati quattro giorni dall’incidente. La pianta al punto 42 sta crescendo ad una velocità sorprendente. Nonostante vi siano ancora molti aspetti che non conosciamo, sappiamo che su questa pianta il virus T ha avuto un effetto notevolmente più marcato rispetto all’altro gruppo di piante.Il virus T ha drasticamente trasformato l’anatomia e le dimensioni della sua ospite. Osservandone lo stato attuale, è difficile immaginare il suo aspetto originale. Sulla Terra non esiste nulla di simile.Abbiamo inoltre scoperto che la Pianta 42 ha due principali fonti di nutrimento. Una è attraverso le radici, poiché in qualche modo esse si sono infiltrate fino al sotterraneo.Subito dopo l’incidente, uno scienziato impazzito ha distrutto l’acquario e da allora il sotterraneo è una vera e propria piscina. E’molto probabile che sia una delle sostanze chimiche presenti nell’acqua a provocare la rapida crescita della Pianta 42. tuttavia ancora non sappiamo quale sia esattamente la sostanza in questione. Un’escrescenza della Pianta 42 a forma di bulbo è stata avvistata protendere dal soffitto del primo piano. Siamo convinti che si sia servita dell’impianto di ventilazione pr raggiungere il primo piano. Numerosi tralci tentacolari si estendono dal bulbo. E’ nostra opinione che i tralci siano la seconda fonte di nutrimento della pianta. Quando la Pianta 42 avverte la presenza di una preda, utilizza i tralci tentacolari per catturarla. Dopo di ciò ne risucchia il sangue tramite le ventose che ne ricoprono i tentacoli. La pianta ha fatto inoltre registrare alcuni segni di intelligenza. Una volta catturata la preda o nei periodi di inattività, i tentacoli si avvolgono intorno alla porta per bloccare l’ingresso a eventuali intrusi. Purtroppo, già diversi dei nostri scienziati sono stati vittima della Pianta 42. Dai racconti dei sopravvissuti, è risultato che tutti hanno osservato lo stesso particolare. Quando i lembi a forma di petalo si schiudono, rivelando le vitali parti interne della pianta, questa tende a diventare più aggressiva. Un testimone ha descritto questo fenomeno come un meccanismo di autodifesa, di cui però non si conoscono ancora i motivi.
21 maggio 1998
Henry Sarton

Esperimento di chimica organica
Le caratteristiche cellulari della pianta infettata dal virus Tyrant, che ha fatto registrare un eccezionale tasso di crescita, sono già state descritte in precedenti documentazioni. Tuttavia, nel ripetere tali esperimenti è venuto alla luce un nuovo e interessante elemento.Abbiamo scoperto che una sostanza chimica della famiglia UMB, l’UMB No. 20, contiene un composto tossico per le cellule della pianta.Abbiamo assegnato all’UMB No. 20 il nuovo nome di V-JOLT. Se i nostri calcoli sono corretti, l’applicazione del V-JOLT sulle radici della pianta dovrebbe provocarne la morte nell’arco di 5 secondi.Il V-JOLT può essere realizzato unendo le sostanze chimiche VP e UMB in dosi ben specifiche. E’ tuttavia necessario prestare la massima attenzione durante l’utilizzo delle sostanze chimiche UMB, poiché generano gas tossici se non sono trattate correttamente.Le caratteristiche delle singole sostanze UMB sono le seguenti:
UMB No. 3 rosso
Giallo - 6 giallo
UMB No. 7 verde
UMB No. 10 arancione
VP 017 blu
V-JOLT marrone scuro

Foto di famiglia e appunti
Prima parte:
(C’e scritto qualcosa sul retro)
10 novembre 1967
Virus progenitore somministrato
Jessica
Virus somministrato Tipo A
Plasmolisi del tessuto durante attivazione cellulare
Fusione virus: negativa
Azione: soggetto eliminato
Lisa
Virus somministrato Tipo B
Plasmolisi del tessuto durante attivazione cellulare
Fusione virus: positiva ma ritardata
Mutazioni fisiche: osservazione costante dei risultati
Stato: osservazione protettiva continua
George
Azione: terminato (30 nov. 1967)
C’è un diario abbandonato
14 nov 1967
Quella iniezione mi ha lasciato un po’ stordita. Non vedo la mamma. Dove l’hanno portata? Mi aveva promesso che saremmo fuggite insieme. E’ scappata da sola lasciandomi qui?
15 nov 1967
Ho trovato la mamma. Abbiamo mangiato insieme. Ero molto felice. Ma lei non era la mia vera mamma. Stesso viso ma diversa dentro. Devo trovare la mamma. Devo restituire alla mamma il suo viso. Ho preso il viso della mamma. Nessuno può avere la mamma a parte me. Attacco il suo viso al mio corpo così lei non va via. Perché la mamma è triste senza il suo viso.
17 nov 19 7
Odore della mamma da dentro la scatola. forse la mia vera mamma è lì. la scatola di pietra è chiusa. fa male. la fune di acciaio mi ostacola.Le 4 pietre non mi fanno vedere la mamma.
19
papà attaccato per primo
mamma attaccata per seconda
deNtro roSso e visCido
non vera maMma doVe
nonso papà
trovato mamma di nuovo
attaccato maMma
non si muove più
urla
perché?
volevo solo stare con lei
4
mamma
dove?
mi manchi
Seconda parte:
E' una lettera
Cara Lisa,
col passare dei giorni sento che la lucidità mi sta abbandonando sempre di più. Gli uomini vestiti di bianco mi fanno delle iniezioni che hanno alleviato il prurito.Oggi me ne hanno fatto un'altra dicendo che era per "nutrirmi". Dopo le iniezioni, la mamma non riesce più a connettere ed è triste e scioccata perché non può più pensare a te per tutto il tempo.La mamma ha paura. Paura di dimenticare tutto, specialmente i ricordi di te e papà. I vostri visi, come eravamo felici insieme. Tutti questi ricordi hanno iniziato a scomparire in un lato oscuro della mia mente.Oh Lisa, in questo momento vorrei toccare il tuo viso e abbracciarti, per conservare i meravigliosi ricordi di te e papà.Lisa non possiamo più rimanere qui. Dobbiamo fuggire!Ascoltami, Lisa. La nostra migliore opportunità di fuga sarà quando andremo di nuovo insieme al laboratorio. Dovremo far finta di essere svenute e aspettare che l’uomo vestito di bianco si distragga.Una volta fuori di qui cercheremo papà Insieme. Ok, tesoro? Tieni duro, Lisa.
13 nov. 1967
Jessica Trevor

Fotografia di Barry
(C’è qualcosa scritto nel retro.)
“Ti vogliamo bene, papà.”
Dalle tue dolci bambine.
Moira e Polly

Lettera di un ricercatore
18 giugno 1998
Carissima Ada,
Quando leggerai questa lettera, non sarò più la persona che conoscevi. Oggi sono arrivati i risultati del mio esame e, come sospettavo, sono stato contagiato.Se solo penso a quale sarà il mio destino, sento la ragione vacillare. Sarò pronto a qualsiasi sacrificio pur di impedire la mia trasformazione in uno di loro.Per quanto ne so, tu non sei stata infettata. Spero con tutto il cuore che non si arrivi a tanto, ma nella tragica evenienza che tu sia l’unica sopravvissuta, voglio che tu prenda il materiale nella sala audio-visivi. Quindi attiva il sistema di autodistruzione nella sala del generatore e fuggi. Ti prego, fai tutto il possibile affinché questa faccenda sia resa pubblica.Se tutto funziona normalmente, dovresti essere in grado di sbloccare tutte le serrature usando il sistema di sicurezza. Ho impostato il terminale nella saletta di Sicurezza in modo da permetterti di accedere al sistema usando il mio nome e il tuo come password.Avrai bisogno di un’altra password per sbloccare la serratura della porta del livello due del sotterraneo, dove si trova la stanza audio-visivi. Come misura di sicurezza, ho codificato questa password all’interno di una radiografia: una roentgenografia. Ti conosco bene e sono certo che riuscirai a decifrarla senza nessun problema.C’è ancora una cosa… la mia ultima richiesta. Spero che non dovrai mai vedermi in questo stato orribile. Ma se ti capitasse di incontrarmi, ti prego: poni fine alle mie sofferenze. Spero che comprenderai.
Grazie, Ada.
Con affetto,
John

V-ACT
Prove evidenti dimostrano che l’agente mutageno del virus T modifica il genoma dell’organismo ospite. E’ stato dimostrato che quando l’ospite perde conoscenza, il suo corpo entra in uno stato letargico. In questo periodo di tempo il virus diventa attivo, trasformando e ricostruendo con grande rapidità la composizione fondamentale dell’organismo.A conseguenza di tale mutazione, l’uomo è diventato una creatura umanoide, che noi indichiamo con il nome V-Act. La sua velocità e incredibile sviluppo muscolare meritano particolare attenzione. In seguito alla trasformazione, la sua agilità e aggressività aumentano notevolmente.Quattro dei nostri ricercatori hanno già perso al vita nel tentativo di nutrirlo, trasformando la stanza in un bagno di sangue. (dopo questo tragico e barbarico incidente, abbiamo deciso di denominare questa specie “Testa Cremisi”).Per quanto prezioso, questo esemplare è molto pericoloso e non può rimanere qui. Dobbiamo decidere cosa farne. La sua eliminazione è fuori discussione. Abbiamo finalmente raggiunto una decisione: iberneremo la creatura e ne conserveremo il corpo nel sotterraneo del cimitero dietro la villa.

Fax
A: Divisione Sanitaria
All’attenzione di: Direttore del Dipartimento
Da: Commissione speciale sull’emergenza Raccoon
Il contenuto di questo fax è strettamente confidenziale e inteso esclusivamente per il destinatario specificato. E’ proibita la copia o la distribuzione delle informazioni in esso contenute.Al termine della lettura, il fax deve essere distrutto immediatamente.Temiamo che i danni causati dalla recente epidemia di virus T si riveleranno notevolmente maggiori rispetto a quanto inizialmente previsto. Sono insorte diverse complicazioni.
Prima complicazione
Più della metà dei ricercatori sono stati contagiati e uccisi dal virus T. E’ stato inoltre rivelato che quasi tutti i superstiti dell’incidente hanno cominciato ad accusare i sintomi dell’infezione da virus T.
Seconda complicazione
La nostra squadra speciale per la sicurezza è stata completamente annientata. Di conseguenza le nostre ricerche top secret rischiano di essere rese pubbliche. E’ necessaria un’azione immediata per impedire l’intervento dei media.
Terza complicazione
Esiste un’elevata probabilità che gran parte degli esemplari si aggirino liberi all’interno della struttura. Prevediamo che il numero delle vittime salirà ulteriormente.
Per quanto tragici, questi eventi sono la prova del successo dei nostri studi. E’ necessario fare il possibile per impedire che i risultati delle ricerche vengano resi pubblici.Sospettiamo che i primi interventi ufficiali giungeranno da parte della Polizia di Stato e della S.T.A.R.S. Pertanto, consigliamo per prima cosa di prendere provvedimenti adeguati nei confronti di queste due organizzazioni.

Protocolli di sicurezza
LIVELLO UNO
Eliporto/ Per uso esclusivo dei dirigenti. Questa restrizione non si applica in casi di emergenza.
SOTTERRANEO LIVELLO UNO
Passaggio per l’Eliporto/ L’accesso è proibito se non si è accompagnati da un ricercatore o dal responsabile della sicurezza. Verrà aperto il fuoco su chiunque accederà all’eliporto senza autorizzazione.
Ascensore/ L’ascensore si blocca durante le emergenze.
SOTTERRANEO LIVELLO DUE
Stanza audio-visivi/ Per uso esclusivo del Dipartimento speciale di Ricerca. Ogni altro accesso deve essere autorizzato da Keith Arving, il responsabile della stanza.
SOTTERRANEO LIVELLO TRE
Prigione/ L’utilizzo della prigione viene regolato dalla divisione sanitaria. Almeno un ricercatore (E. Smith, S. Ross o A. Wesker) deve essere presente se viene autorizzato l’uso del virus.
Porta serratura tripla/ Per accedere alla stanza è necessario disattivare la serratura utilizzando tutti i codici di entrata. La serratura viene disattivata accedendo ai terminali di output situati in ognuna delle sezioni dei capo ricercatori.
Sala del generatore/ In questa stanza un composto azotato viene utilizzato come principale fonte di energia elettrica. L’accesso è consentito esclusivamente ai supervisori generali. Questa restrizione potrebbe non applicarsi ai ricercatori dotati di speciale autorizzazione.
Terminale di output a codice di accesso/ L’accesso e l’utilizzo dei terminali di output è limitato ai capo ricercatori.
SOTTERRANEO LIVELLO QUATTRO
Riguardo ai progressi del “Tyrant” in seguito alla somministrazione del virus T…
(Il resto del documento risulta illeggibile…)

Rapporto osservazioni
La scoperta del virus G è avvenuta 21 anni dopo la somministrazione del virus primogenitore.Il “Parassita Prototipo” proveniente da un laboratorio francese venne somministrato all’esemplare campione. L’esemplare campione accolse il parassita senza apparenti segni di rifiuto.La mancanza di reazioni rappresentava un mistero irrisolto, ma ora tutto mi è chiaro.Il “parassita prototipo” è rimasto in incubazione per 21 anni all’interno del corpo dell’esemplare campione. Quindi il prototipo è improvvisamente passato dalla fase di incubazione a quella di mutazione (“evoluzione” sarebbe forse una parola più appropriata per descrivere il fenomeno).Questa osservazione ha portato ulteriori progressi nella mia ricerca. Grazie a maggiori modifiche e contatti, sono stato in grado di derivare un metodo per la creazione del virus “G” le cui prestazioni superano quelle del virus “T”.Si tratta di un fondamentale passo avanti, che cambierà il futuro delle armi bio organiche.Attendo con ansia di vedere la faccia di Alexia, quando finalmente annuncerò gli esiti dei miei studi. Purtroppo però, dovrà passare ancora qualche anno prima che le mie scoperte possano essere interamente verificate.
William Birkin



 
Top
0 replies since 3/3/2009, 11:23   635 views
  Share